Gentili clienti e amici,
in ottemperanza a quanto stabilito dal DPCM del 3 Novembre 2020 e in seguito alle restrizioni circa la nostra Regione abbiamo pensato di fornirvi alcuni chiarimenti.
Per tutelare la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri clienti, dipendenti e della comunità, a partire dal 16 Novembre 2020, informiamo che le attività di consulenza e/o assistenza saranno effettuate online con il nostro team.
Consulenza ed assistenza
Un Cliente che ha un preventivo in corso può recarsi presso il nostro ShowRoom (chiuso al pubblico) per definire i dettagli della merce acquistata?
Sì. Previo appuntamento è consentito recarsi presso lo store per definire i dettagli dell’acquisto. Inoltre, laddove necessario è possibile un sopralluogo di rilievo misure da parte del professionista di riferimento.
È ammessa l’attività di assistenza?
Sì. Il nostro team è sempre reperibile e disponibile per chiarimenti o info di altra natura. Potete contattarci telefonicamente, per mezzo mail o tramite social.
Trasporto e montaggio
Il trasporto e il montaggio sono consentiti?
Sì. Trasporto, consegna e montaggio sono consentiti e garantiti per i clienti che hanno acquistato prima dell’introduzione delle restrizioni, in quanto rientrano nella comprovata esigenza lavorativa. Inoltre è possibile consegnare anche fuori Comune e Regione.
Certi di una vostra collaborazione,
Casa Design Arredamenti.
Fonti
http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638
TRASPORTO E MONTAGGIO MOBILI – Conferma anche dalle FAQ della Presidenza del Consiglio
2 Comments
Ho effettuato ordine di due scrivanie con ritiro direttamente in negozio.
Non è quindi prevista la consegna ma dovrò essere io a recarmi in negozio e provvedere al ritiro.
Qualora fossimo ancora in zona rossa, posso recarmi nel negozio per il ritiro
Saluti
Danilo
Gentile utente,
L’unico evento che potrebbe impedirci di garantirle la consegna direttamente nel nostro showroom sarebbe una decisione Governativa di chiusura di tutte le attività con il nostro codice ATECO.
In caso contrario, indipendentemente dalle aree gialle, arancioni o rosse, lei potrà tranquillamente raggiungerci per effettuare il suo ritiro.
Per ulteriori delucidazioni, la invito a contattare la nostra assistenza clienti telefonica.