Mobili in legno moderni: alla scoperta di Nature Design
Ottobre 23, 2020
Decorazioni natalizie 2020: Casa Design sceglie EDG
Ottobre 23, 2020

Sconti sull’arredamento? No, emozioni vere!

Sconti arredamento Casa Design

Sconti sull’arredamento? no, emozioni vere! quelle trasmesse a tutti noi, grazie a voi, in occasione dei ”FOUR DAYS”.
Un successo unico, pazzesco: certamente non preventivato ne atteso nella mole con il quale si è poi meravigliosamente realizzato.
”FOUR DAYS”, per chi non lo sapesse”, è stato un evento di sconti sull’arredamento in esposizione e da ordinare pari al 40% svoltosi in Casa Design dall’8 all’11 ottobre 2020; evento nel quale la nostra azienda, in un periodo storico certamente non semplice, sperava di mettere le giovani coppie nelle ”giuste condizioni commerciali” per l’acquisto dell’arredo casa completo.
Il successo riscontrato è stato indefinibile: solo nel fine settimana tra il 10 e l’11 oltre 500 famiglie hanno raggiunto il nostro showroom!
Incredibile: al pari della collaborazione che tutti i visitatori, nessun escluso osiamo dire, hanno offerto per aiutarci a ”dirigere le operazioni” nel rispetto assoluto di tutti i protocolli di sicurezza imposti dai DPCM e dalle Ordinanze Regionali.
Misurazione delle temperature, registrazione degli ospiti, distanziamento nella fila, ingressi scaglionati, consulenze dedicate distanziate: tutto ha funzionato alla perfezione.
Grazie alla pazienza e al senso civico di tutti i nostri ospiti, il nostro team – che ha fatto un lavoro straordinario, concedetecelo! – è riuscito ad assicurare la massima sicurezza e la miglior consulenza per tutti.
I ”FOUR DAYS” hanno dimostrato che con il giusto impegno e la giusta collaborazione da parte di tutti, anche un evento dedicato agli sconti sull’arredamento può svolgersi in sicurezza e serenità.

Sconti sull’arredamento? No, emozioni vere!, che abbiamo voluto celebrare così: (vedi il video incorporato)

L’azienda Casa Design, ringrazia

Tutto il team, per il lavoro straordinario.
Tutti i nuovi clienti Casa Design.
I visitatori che hanno non hanno acquistato, ma hanno saputo emozionarci grazie alla loro presenza.
Steve Di Maio, illustre e creativo event and wedding planner di Napoli della SDM Experience per l’allestimento dell’area wedding.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.