Alla scoperta del restyling della collezione Baltimora
Alla scoperta del restyling della collezione Baltimora
Aprile 8, 2022
Maistri: le novità e la partnership con Neolith
Aprile 20, 2022

Scavolini “Top qualità-prezzo 2022”

Scavolini top qualità prezzo 2022

Cari lettori del nostro Blog,
abbiamo il piacere di condividere con voi il comunicato stampa ufficiale Scavolini celebrativo del premio Top qualità-prezzo 2022, che ha visto l’azienda aggiudicarsi per la prima volta il primo posto anche nella sezione arredamento.

Scavolini “Top qualità-prezzo 2022” per l’arredamento e per le cucine

Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Top Qualità-Prezzo 2022”: la più ampia indagine sul miglior rapporto qualità-prezzo delle imprese presenti sul territorio nazionale, condotta dall‘Istituto tedesco Qualità ITQF e dal Media Partner La Repubblica A&F.

La ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 700.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da circa 1.300 aziende che operano in 100 diversi settori dell’economia. Su una classifica di 500 aziende, abbiamo scalato la classifica nella categoria “Cucine” con un punteggio pari a 2.49 e nella categoria “Arredamento” con un punteggio di 2.49, confermandoci in entrambi i casi al top del ranking per la fornitura di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Scavolini "Top qualità-prezzo 2022" per l'arredamento e per le cucine

Il punteggio finale è il Customer convenience index (Cci), vale a dire il valore medio non ponderato dei voti espressi sulla scala che va dall’1 al 5. Più basso è il valore Cci, migliore è la valutazione della convenienza dell’azienda.

I costanti investimenti in ricerca e sviluppo ci consentono di mantenere alta la qualità delle nostre proposte d’arredo in termini di design e materie prime selezionate, garantendo allo stesso tempo le migliori performance nel rapporto qualità-prezzo. Obiettivo perseguito ogni giorno grazie al nostro processo industriale, tecnologie e un meticoloso controllo per tutte le fasi dalla progettazione alla consegna, sempre nell’ottica di un miglioramento continuo.

“Siamo molto orgogliosi di questo autorevole riconoscimento, soprattutto perché fondato esclusivamente sulle opinioni degli utenti e che conferma il nostro impegno nel proporre soluzioni d’arredo che soddisfino al meglio le esigenze delle persone sia in ambito cucina sia negli altri ambienti della casa”, commenta Fabiana Scavolini, il nostro Amministratore Delegato. La qualità, per noi, è molto più di un semplice traguardo. È una visione. È un metodo. È la costante ricerca dell’ottimale, per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, offrendo collezioni accessibili e di design, innovative nell’estetica e nelle funzioni”.

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.