Rivenditore Camini senza canna fumaria British Fires
Camini senza canna fumaria: benvenuta British Fires
Marzo 14, 2022
I prodotti Barazza per l’arredo cucina recensiti da Casa Design
Marzo 14, 2022

Richmond Upon Thames, benvenuta in Casa Design

Richmond Upon Thames entra ufficialmente tra i brand disponibili in Casa Design Arredamento, dedicati all’arredo della zona giorno, zona notte e zona studio. 

Con i progetti griffati Richmond, il piacere di organizzare la zona relax del proprio living viene esaltato quando si hanno a disposizione innumerevoli soluzioni tra cui scegliere, tutte componibili fra loro, nella più libera variabilità di accostamenti e combinazioni.
Un tratto distintivo dei prodotti realizzati dall’azienda è proprio l’alto livello di personalizzazione e la progettualità delle “linee” in collezione: studiate e realizzarsi per fondersi alla perfezione tra loro.

Il segno geometrico diventa il tratto distintivo di una proposta di stile unica e impareggiabile.
Non solo ogni elemento si assume il compito di svilupparsi secondo linee perfettamente squadrate, ma anche l’intera composizione trova la sua coerenza nella condivisione di un segno fortemente caratterizzato.

Richmond Upon Thames zona giorno

La zona giorno è certamente la parte della casa maggiormente vissuta, più di ogni altra espressione e scenario della dimensione familiare. richmond upon thames dedica a questi spazi soluzioni di rara raffinatezza, sia nello spazio del pranzo, sia in quello del relax.
La zona notte è certamente l’ambiente casa più rilassante, nel quale comodità, praticità, design e la ricercatezza delle materie prime più eccellenti marcano sensibilmente ogni “prototipo” in collezione.

Richmond Upon Thames

Richmond Upon Thames è sinonimo di sofisticate atmosfere di design

Nessuna scelta, nella collezione Richmond, è fine a sé stessa.
Il più piccolo dettaglio di design è definito nell’interazione con i molti elementi che caratterizzano tutti i componenti d’arredo con i quali si combina.

Il valore estetico di Richmond si articola su due linee di sviluppo arredativo. al tono su tono della radica chiara, si contrappone il contrasto forte e deciso del palissandro, con il suo timbro marrone a striature quasi nere.

È sorprendente come le caratteristiche estetiche fondanti della collezione possano articolarsi in elementi d’arredo per ogni area della casa e per ogni funzione specifica. è così che nascono le proposte per la zona notte firmate Richmond upon Thames.

Rivenditore Richmond Upon Thames
Il centro arredamenti in Campania Casa Design Arredamenti è ufficialmente un nuovo Richmond Upon Thames.
I nostri interior design Ti aspettano per la progettazione del tuo nuovo arredamento spaziando nella vasta collezione Richmond e tra gli oltre 100 brand dell’arredamento made in Italy disponibili.
comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.