Sarà solo aprendo il ”Sipario” che potrai scoprire la maestosità dell’opera!
Non poteva esserci incipit migliore, per presentarvi la nostra recensione/presentazione del tavolo Sipario: un progetto ”da aprire” per scoprirne la maestosità e…la funzionalità!
Sipario è un tavolo ”da giorno” rettangolare, munito dell’innovativa tecnologia del ”meccanismo telescopico”.
Si caratterizza per le sue linee geometriche eleganti e contrastanti allo stesso tempo.
Il piano, rettangolare squadrato, è sorretto da una struttura metallica verniciata monoblocco nella quale le gambe formano degli angoli ”appuntiti” eleganti e di forte carattere moderno.
Sipario, una volta aperto, dalla classica forma rettangolare (4 sedute comode) diventa un quadrato (8 sedute) perfetto grazie all’innovativo posizionamento dei piani a scomparsa. I piani, custoditi nel meccanismo interno, in posizione di ”riposo” lasciano spazio a due pratici e capienti vani contenitori nei quali conservare tutto il necessario per una ”messa a tavola” pratica e veloce.
La struttura del tavolo è in metallo verniciato disponibile nelle finiture:
Il piano, in Rovere impiallacciato, è disponibile in due differenti formati (160 x 90 cm h.75cm – allungabile a 160cm x 160cm / 180 x 90 cm h.75cm – allungabile a 160cm x 180cm) e può essere personalizzato nelle finiture: Rovere grigio, Rovere tabacco, Rovere nodato, Rovere juta, Rovere fumè e Noce canaletto disponibili a catalogo. Ulteriori dettagli, sono disponibili nella scheda tecnica dedicata.
Questo tipo di tecnologia renderà semplice come non mai la procedura di apertura per sfruttare i 10 comodi posti a sedere del tavolo Sipario una volta allungato. Perché ”sprecare” troppe parole quando possiamo lasciar parlare le immagini?
Se vuoi toccare con mano il tavolo Sipario e provare con le tue mani la comodità dell’apertura con tecnologia telescopica, non ti resta che raggiungere il centro arredamenti Casa Design in Via Nazionale Delle Puglie 153 Casoria. Sipario, in esposizione, ti aspetta!