center
fadeInLeft
Il nuovo progetto bagno Gym Space Scavolini riformula gli elementi tipici dell’arredo bagno. Riesce a combinarli, attraverso una struttura dedicata all’attività fisica, portando l’area fitness nella quotidianità, proponendo un nuovo concept di wellness. Un Wellness privato, dedicato a coloro che non possono permettersi, per motivi di tempo, un’attività fisica dedicata in un classico ambiente palestra.
Questo nuovo sistema per l’arredo bagno disegnato da Mattia Pareschi, presenta angoli fitness che prevedono l’impiego di attrezzature utili per mantenersi in forma. Riuscendo, in sostanza, a definire un nuovo modo di concepire la sala da bagno e il suo arredamento. La nuova reinterpretazione della Spalliera Svedese è il cuore pulsante del progetto Gym Space Scavolini.
È intorno a questo attrezzo ginnico, utilizzato come base per applicare ulteriori attrezzature sportive – come panca e barra di trazione Scavolini – e per fissare gli accessori dell’arredo bagno – quali luci, mensole, elementi contenitivi e specchiere -, che si sviluppa l’intero programma.
no-repeat;center top;;
auto
La nuova spalliera svedese, utilizzata per applicare attrezzi sportivi come panche, elastici e trx funge anche da fissante per tutti gli accessori bagno. Luci, porta-sapone, mensole, elementi dedicati al contenimento e specchiere, ad esempio. Il sistema di arredo modulare in multistrato è disponibile in due differenti finiture.
Finitura effetto legno naturale e moderna finitura antracite: senza dimenticare i differenti formati da 70, 90 o 120 cm. Gym Space Scavolini si adatta a ogni tipo di spazio coniugando estetica e funzionalità, all’insegna della massima personalizzazione. Il progetto, presentato in anteprima nel recente salone del mobile ha già convinto addetti ai lavori ed esperti del settore, tra i quali anche gli arredatori di Casa Design Arredamenti in Campania.
no-repeat;center top;;
auto
default
Gym Space è l’ennesimo segnale da parte di Scavolini che dimostra di saper intercettare le esigenze ”del quotidiano moderno” dei suoi consumatori. Il nuovo progetto per l’arredo bagno, unendo in un unico ambiente comfort e attività sportiva, strizza l’occhio a chi, causa il tram tram del quotidiano, non può dedicarsi all’attività fisica ”professionale e continuativa” in palestra.
Ill design può essere declinato per esaltare la dimensione del benessere. Scavolini ha ridisegnato gli elementi tipici dell’arredo bagno in funzione dell’attività fisica e del minimalismo e dell’eleganza arredativa che, con Gym Space, spicca per le sue linee pulite, essenziali, pratiche ed estremamente moderne.
no-repeat;center top;;
auto
https://www.casadesign.org/wp-content/uploads/2019/07/spalliera-svedese-gym-space-scavolini.jpg
fadeInRight
Casadesign arredamenti ti propone una selezione di altre idee per l’arredo bagno che seguono il tuo stile.
no-repeat;center top;;
auto
3
grid
3
bagno
rand
DESC
center
https://www.casadesign.org/wp-content/uploads/2019/07/gym-space-scavolini.jpg