Letto Opus Caccaro
Letto Opus Caccaro
Dicembre 17, 2018
Letto Plié Caccaro
Letto Plié Caccaro
Dicembre 17, 2018

Coccolo: la tenerezza avvolgente del legno

È coccolo nella sua forma materna, nei suoi spessori sottili e nelle proporzioni accoglienti. È coccolo là dove deve essere coccolo: nella tua camera, dopo una giornata che hai vissuto in pieno e poco prima di abbandonarti al sonno. Ma è coccolo anche perché mani artigiane hanno saputo lavorare legni di prima scelta e fare della collezione Coccolo la tua scelta migliore.

Le testiere del letto Coccolo

Lo spessore più usato nelle testiere è di 20 cm. Lo spessore di Coccolo è molto più sottile: 10 cm. E la competenza artigiana dell’ebanista è riuscita a creare la sua caratteristica curvatura. Abbiamo selezionato le migliori qualità di legno per dare alla testiera la migliore stabilità nella sua combinazione con la base del letto.

La base Talamo di Coccolo

Talamo è la base del letto per la collezione Coccolo. È ideata, progettata e prodotta da Caccaro: l’alternativa alla tradizionale rete a doghe. La sua struttura ha uno spessore minimo: è quasi invisibile e del tutto ergonomica. La combinazione di spinte e controspinte degli inserti che la compongono adattano la struttura della base al peso del corpo che deve sostenere.

Hai visto il modello Coccolo di Caccaro ma non perderti anche...

le altre soluzioni della collezione Letti Moderni in esposizione presso Casadesign Arredamenti