La Cucina Scavolini Libra propone nuove modularità e finiture moderne, nonché suggestive, per una proposta "total living" al centro del progetto arredativo.
Libra si contraddistingue per l’alto livello estetico conferito dal design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture dedicate e inedite, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: un abbinamento in grado di definire ogni proposta contemporanea.
La Cucina Scavolini Libra propone nuove varianti di colore, ampliando la gamma dei "laccati" già disponibili nel vasto catalogo Scavolini.
Le nuove proposte per i "lucidi" e gli "opachi" abbinano una caratteristica versione dogata verticale, disponibile anche nella variante orizzontale per i frontali in vetro: in questo modo è possibile creare differenti combinazioni.
La cura dei dettagli si esprime anche attraverso l’apertura dell’anta a gola che, oltre a rappresentare un elemento funzionale, aumenta la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali, consentendo alle finiture di risaltare al meglio.
Libra è caratterizzata dai pensili da 80cm personalizzabili in differenti finiture in vetro perlato.
L'anta telaio è un'altra interessante novità: liscia o dogata, con gole e zoccoli abbinabili alle ante.
L’anta telaio in vetro, disponibile nella versione liscia e dogata, può essere personalizzata nei colori tinta unita e nei 3 colori perlati.
Con Libra, è quindi possibile creare differenti combinazioni, stimolando suggestive sensazioni tattili e visive.
Altro elemento chiave di Libra è la nuova modularità (75 cm) di basi e pensili che rappresenta un’affascinante alternativa alla larghezza standard da 60 cm e risulta funzionale all’inserimento di elettrodomestici a incasso di ultima generazione.
Con l’obiettivo di donare un effetto ricercato e raffinato ad ogni configurazione, una nota decisamente inaspettata è garantita dall’introduzione di elementi in lamiera forata (Round e Linear con disegno esclusivo Scavolini) per pensili e per elementi scorrevoli in appoggio o sospesi. L’illuminazione interna e l’effetto “vedo non vedo” della trama conferiscono stile e personalità alle composizioni.
L'elemento chiave di Libra è la nuova modularità (75 cm) di basi e pensili che rappresenta un’affascinante alternativa alla larghezza standard da 60 cm e risulta funzionale all’inserimento di elettrodomestici a incasso di ultima generazione.
Il progetto Libra, inoltre, rappresenta una delle "vette più alte" raggiunte da Scavolini nella proposta di una soluzione d'arredo che preveda la creazione di un ambiente coordinato tra Cucina e Living: con i moduli di Libra, infatti, è possibile personalizzare anche soluzioni per la zona Living realizzando "ambienti aperti" dal forte impatto visivo, coordinati nelle forme e nei colori.
Per l'arredo della tua cucina Casa Design Arredamenti ti consiglia l'approfondimento del catalogo Scavolini e di non perderti la rinnovata esposizione dei nostri punti vendita in Campania.