Sistema Domino, armadio con anta segmenta
Sistema Domino, anta segmenta
Luglio 7, 2019
DeLinea la nuova cucina Scavolini del 2019
DeLinea (novità 2019)
Aprile 23, 2019

Gym space Scavolini:il progetto che fonde sala da bagno e palestra

Il nuovo progetto bagno Gym Space Scavolini riformula gli elementi tipici dell’arredo bagno. Riesce a combinarli, attraverso una struttura dedicata all’attività fisica, portando l’area fitness nella quotidianità, proponendo un nuovo concept di wellness. Un Wellness privato, dedicato a coloro che non possono permettersi, per motivi di tempo, un'attività fisica dedicata in un classico ambiente palestra.

La nuova spalliera svedese di Gym Space Scavolini

Questo nuovo sistema per l'arredo bagno disegnato da Mattia Pareschi, presenta angoli fitness che prevedono l’impiego di attrezzature utili per mantenersi in forma. Riuscendo, in sostanza, a definire un nuovo modo di concepire la sala da bagno e il suo arredamento. La nuova reinterpretazione della Spalliera Svedese è il cuore pulsante del progetto Gym Space Scavolini. È intorno a questo attrezzo ginnico, utilizzato come base per applicare ulteriori attrezzature sportive – come panca e barra di trazione Scavolini – e per fissare gli accessori dell’arredo bagno - quali luci, mensole, elementi contenitivi e specchiere -, che si sviluppa l’intero programma.

Gym Space Scavolini: la spalliera svedese che cambia la vita della zona bagno

La nuova spalliera svedese, utilizzata per applicare attrezzi sportivi come panche, elastici e trx funge anche da fissante per tutti gli accessori bagno. Luci, porta-sapone, mensole, elementi dedicati al contenimento e specchiere, ad esempio. Il sistema di arredo modulare in multistrato è disponibile in due differenti finiture. Finitura effetto legno naturale e moderna finitura antracite: senza dimenticare i differenti formati da 70, 90 o 120 cm. Gym Space Scavolini si adatta a ogni tipo di spazio coniugando estetica e funzionalità, all'insegna della massima personalizzazione. Il progetto, presentato in anteprima nel recente salone del mobile ha già convinto addetti ai lavori ed esperti del settore, tra i quali anche gli arredatori di Casa Design Arredamenti in Campania.

Ampia gamma di finiture e personalizzazioni

Gym Space è l'ennesimo segnale da parte di Scavolini che dimostra di saper intercettare le esigenze ''del quotidiano moderno'' dei suoi consumatori. Il nuovo progetto per l'arredo bagno, unendo in un unico ambiente comfort e attività sportiva, strizza l'occhio a chi, causa il tram tram del quotidiano, non può dedicarsi all'attività fisica ''professionale e continuativa'' in palestra. Ill design può essere declinato per esaltare la dimensione del benessere. Scavolini ha ridisegnato gli elementi tipici dell’arredo bagno in funzione dell'attività fisica e del minimalismo e dell'eleganza arredativa che, con Gym Space, spicca per le sue linee pulite, essenziali, pratiche ed estremamente moderne.
spalliera-svedese-gym-space-scavolini

Hai visto Gym Space Scavolini ma non perderti anche...

Casadesign arredamenti ti propone una selezione di altre idee per l'arredo bagno che seguono il tuo stile.
Le caratteristiche del nuovo progetto gym space scavolini