Tavolino Infinity Porada
Infinity
Luglio 6, 2021
Descrizione Letto Matrimoniale Mochi by Egon
Letto matrimoniale Mochi
Luglio 3, 2021

Gruppi notte Cantori, la selezione Casa Design Arredamenti

40 anni per ricordare, per non smarrire la memoria. Per cogliere il senso dello stile Cantori. Per evocare e rievocare il senso e la scoperta della Bellezza. 40 anni di evoluzione tra due generazioni. 40 anni traboccanti di immagini e parole per fermare il segreto della giovinezza di Cantori, del suo mondo, delle sue collezioni. Con queste premesse, nasce la collezione dei Gruppi notte Cantori 2020-21. Una collezione innovativa, che non dimentica l'essenzialità del design d'epoca. Una selezione di prodotti per l'arredamento della zona notte che spazia tra proposte innovative e "grandi classici" dell'arredamento made in Italy. Nuove finiture, nuovi colori e nuovi modelli Ti aspettano. Il centro arredamenti Casa Design ha selezionato i tre modelli della collezione dei Gruppi Classici Notte che maggiormente hanno ispirato i nostri interior designer. Non dimenticare, però, che puoi scoprire ulteriori prodotti della Collezione Cantori dedicata alla zona notte nelle nostre esposizioni di Napoli e Portici.
Gruppo notte Cantori

Gruppo notte Cantori "Mirto"

Mirto, della collezione gruppi notte Cantori, è un progetto che basa la sua essenza nel design ovale. Le sue forme rotonde, curvate e sinuose donano alla camera da letto un impatto elegante e allo stesso tempo di forte personalità e ricercatezza nella cura del dettaglio. Il gruppo si compone dalla coppia di comodini 1 cassetto con fianchi e frontali di metallo e dal comò con struttura interamente rivestita in metallo curvato dalle dimensioni 140x54x72 h. La collezione Mirto è disponibile in una vasta gamma di colorazioni. Specchio Bronzo, Madreperla Spatolato e Bronzo Patinato.
Gruppo notte Cantori, SHANGHAI COMÒ

Gruppo notte Cantori "Shanghai"

Nella collezione dei gruppi notte Cantori, la linea Shanghai strizza gli occhi all'essenzialità del design orientale con le sue linee nette, decide, essenziali e la vasta gamma di finiture che ricordano l'Oriente. Il Comò Shanghai ha la base che si allunga diventando sostegni cilindrici perimetrali in ferro pieno e forgiati, con le estremità in metallo finiti a contrasto. La struttura è in legno, con cassetti con chiusura a richiamo frenato. Le sue linee essenziali e moderne ne fanno un oggetto capace di distinguersi in qualunque contesto. In abbinato vi è la coppia di comodini dalla forma essenziale ma, allo stesso tempo, moderna. Il comodino Shanghai infatti (cm 65x39x39 h) ha un cassetto a scomparsa e un ripiano inferiore in vetro. La collezione è disponibile nelle colorazioni New Sand o Frassino Nero per la Struttura e Bronzo Patinato per i dettagli.
VALENTINO-como-Cantori

Gruppo notte Cantori "Valentino"

Valentino è un comò/cassettiera classico della collezione gruppi notte Cantori rivestito in pelle. Nel modello Valentino, il piano è sagomato e la base è realizzata in bronzo. Le maniglie dal sapore vintage, che ricordano le valige di lusso, sono rivestite in pelle con dettagli in metallo. Le forme sinuose e armoniose, insieme alla ricercatezza dei materiali e all'abbinamento con i comodini, creano un gruppo notte elegante e unico. Le finiture consigliate, sono in Pelle Saffiano Gesso per la Struttura e Bronzo per i Dettagli.
Misura disponibile: cm 145x55x77 h