Divano Egoitaliano Aiko
Aiko è un divano della collezione Egoitaliano ''Collection A-Z'' realizzato in legno abbinato a particelle di legno grezzo biodegradabile e pannelli di fibra di legno duro.
Caratteristiche tecniche del divano Aiko
IMBOTTITURA: Cuscini di seduta, braccioli, poggiareni e spalliere poggiatesta reclinabili sono realizzate in poliuretano espanso a densità differenziate. Tutte le parti sopraelencate sono ricoperte da una termofalda di dacron autoestinguente.Cuscini di seduta: strato superiore: densità 30 kg/mc. Strato inferiore: densità 35 kg/ mc, rivestiti con falda di dacron in fibra di poliestere da 100 gr./mq. Braccioli e poggiareni: densità 30 kg/mc. Termofalda di dacron in fibra di poliestere da 450 gr/mq. Spalliere poggiatesta: densità 23 kg/mc. Termofalda di dacron in fibra di poliestere da 450 gr/mq. Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc. Cuscini di seduta: strato superiore: densità 30 kg/mc. Strato inferiore: densità 35 kg/ mc, rivestiti con falda di dacron in fibra di poliestere da 100 gr./mq. Braccioli e poggiareni: densità 30 kg/mc. Termofalda di dacron in fibra di poliestere da 450 gr/mq. Spalliere poggiatesta: densità 23 kg/mc. Termofalda di dacron in fibra di poliestere da 450 gr/mq. Imbottiture di completamento: densità 21 kg/mc.
PIEDI In legno massello tinto wengè con profilo cromato. H = cm 4 .
RIVESTIENTO Pelle o microfibra non sfoderabile. Per le caratteristiche del rivestimento e della manutenzione vedere relative schede tecniche.