Cucina Scavolini modello Baltimora
Amore per la tradizione ed elegante contemporaneità. Questo il mood della cucina Scavolini modello Baltimora, design by Vuesse e M. Pareschi, che ora acquisisce elementi ancor più sofisticati: una nicchia con capitelli che sottolinea la zona cottura grazie anche alla cappa vasistas (da 120 cm), a cui è possibile accostare un sofisticato fregio per la fascia superiore. Per un progetto ancor più importante il rivestimento interno della nicchia può essere abbinato al materiale del top. Nella già ampia gamma di finiture per questo modello, la cucina Scavolini modello Baltimora è disponibile in altre quattro nuove versioni in Rovere - Nimbus, Robinia, Palette e Creta - e il restyling delle versioni Rovere Noce Kyoto e Rovere Noce Antico con la caratterizzazione decoro Oro. Altre novità per questa cucina: maniglia a ponte, disponibile in 2 finiture argento e bronzo, e una capiente e raffinata vetrina per arredare con funzionalità anche la zona giorno.
L'eleganza di Baltimora
Con Baltimora Svavolini riesce a coniugare il fascino di una cucina classica con un elegante concept moderno.
La versione in Rovere Bianco colpisce per la sua estetica affascinante capace di donare lucentezza alle meravigliose e dettagliate finiture.
Nella versione in Rovere Bianco la protagonista è un'isola caratterizzata da un piano in acciaio sul quale si concentrano le funzioni operative.
Baltimora: i toni caldi del legno per un risultato raffinato e confortevole
Il modello con ante in Rovere naturale con sfumature di colore verde si propone come soluzione ideale per la creazione di un progetto cucina confortevole ed estremamente pratico, adatto ad ogni sorta di esigenza.
Il centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti ti invita...
Il Centro arredamenti Casadesign Ti invita a scoprire presso il nostro showroom tutti i segreti e le personalizzazioni disponibili per il tuo modello Baltimora su misura delle tue esigenze!