LiberaMente, il progetto di arredo cucina Scavolini ''fuori dagli schemi''
Il progetto di arredo cucina LiberaMente si caratterizza per le sue linee essenziali, geometrie limpide, architetture integrate al soggiorno e al resto della casa. Le sue soluzioni funzionali sono ispirate alla ricerca della massima libertà compositiva. Un'ideale di sintesi, nella cucina "LiberaMente", che rimanda alla praticità rivalutando con gusto contemporaneo anche il piacere dell'intimità familiare.
Qualificato design ed estetica minimale con assenza di maniglie e apertura attraverso gola, moduli a giorno per le più diverse configurazioni, elementi living e grande varietà di finiture e di colori. Opportunità di una grande marca con le quali soddisfare anche gusti personali e rendere unico l'ambiente cucina.
LiberaMente è tra i progetti cucina creati da Scavolini, dove, probabilmente, il livello di personalizzazione raggiunge i livelli più ampi. LiberaMente infatti è disponibile con Anta impiallacciata, Anta decorativo, Anta impiallacciata rovere ''Versus'', Anta laccato, Anta laccato lucido, Anta laccato opaco, Anta laminato opaco, Anta laminato lucido, Anta laminato effetto spazzolato, Anta Rovere, Anta vetro opaco e lucido, Anta Fenix e Gres Porcellanato.