cucina Scavolini Focus
Focus
Aprile 22, 2014

Arredo cucina Scavolini: il progetto Foodshelf

Alla base del progetto c'è l'idea di creare una cucina che sia veramente il fulcro della casa e che possa svilupparsi all'interno dell'abitazione. Al di là dei mobili da cucina in sé, è stato interessante dare una continuità all'estetica della casa. Un'estetica che si possa ritrovare dalla zona living alla cucina e, perché no, anche negli altri ambienti domestici. Il Team del centro arredamenti in Campania Casadesign prende in prestito le parole del designer che ha progettato il progetto Foodshelf, Ora-Ito, pre presentarvi un programma di arredo cucina a dir poco esaltante e sorprendente.

Il centro arredamenti in Campania Casadesign Vi consiglia Foodshelf perché...

è l'innovativa risposta alle soluzioni abitative moderne in cui cucina e living diventano più ''liquidi'' e polifunzionali, mescolando le proprie caratteristiche. Il nuovo progetto di arredo cucina Scavolini si caratterizza per una nuova linearità orizzontale scandita da una serie di mensole effetto legno che attraversano la lunghezza della cucina e del living riuscendo ad assumere, di volta in volta, una funzione differente. Il progetto di arredo cucina Foodshelf riesce a combinare tra loro basi e pensili di colori diversi scomponendo ''graficamente'' il progetto nel rispetto della modularità della cucina. Nel progetto mensole, piani e fasce sono in laminato disponibile in una buona gamma di soluzioni personalizzate. Ogni finitura è personalizzabile in colori e in laccatura, disponibile sia nella versione opaca che in quella lucida.

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli La cucina Foodshelf è disponibile diverse varianti: tutte le varianti sono personalizzabili per colori, forme e finiture. Anche i complementi a supporto possono essere aggiunti o eliminati dal progetto nel rispetto dei propri desideri e delle proprie esigenze.
Materiali Legno lucido, legno opaco, metallo, alluminio, acciaio, impiallacciato, vetro.
Garanzia Garanzia Scavolini 10 anni, assistenza post vendita Casadesign Arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo
cucina-scavolini-foodshelf
arredo_cucina_scavolini_campania_Foodshelf 10

L'armadio contenitore Switch e le personalizzazioni di Foodshelf

Nel progetto Foodshelf, l'armadio contenitore Switch ha una capienza in grado di sostenere ben quattro elettrodomestici al suo interno. Il nuovo elemento Switch, dotato di ante a scomparsa, sposa perfettamente le esigenze di estetica e funzionalità riuscendo a ''scomparire'' e ''riapparire'' a seconda delle esigenze. Piacevole sorpresa all'interno dell'armadio Switch: questi nasconde infatti un'eccellente organizzazione degli spazi oltre al supplementare piano di lavoro scorrevole in laminato Old Nature. E' davvero eccezionale il grado di personalizzazione ottenibile con questa cucina: ad esempio è possibile abbinare ad un cestone superiore monocolore di una base due cestoni inferiori corrispondenti, ma con dimensioni e colorazioni totalmente differenti. Molto interessante è anche il dettaglio e la funzionalità rappresentata dal nuovo sostegno network sul piano altezza tavolo in Frassino Natura. Il programma di arredo cucina Scavolini Foodshelf rappresenta una sorpresa dietro l'altra: tutta da scoprire grazie al servizio di consulenza dei professionisti dell'arredo casa in Campania Casadesign Arredamenti

Hai visto Foodshelf, non perderti anche...

le altre soluzioni per l'arredo cucina Scavolini proposte dal centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti.