La cucina Maistri Tabia ha uno stile classico "senza tempo".
Propone ante con telaio in massello di legno rovere sp. 23 mm con specchiatura centrale impiallacciata rovere verniciate mokka, bianca a poro aperto o rovere tinto miele.
Struttura: in pannello melaminizzato di agglomerato di legno nobilitato di classe E1. La struttura è bordata frontalmente con bordo spessore di 15/10.
Vetrine: ante con telaio in legno. Il Vetro satinato con effetto multipunti.
Piedini: disponibilità in due altezze h. 12 cm e 15 cm.
Le colonne ad anta rientrate sono un’ottima soluzione per nascondere elettrodomestici come forni, microonde, macchine del caffè e spazi lavoro.
Chiusa ha l’aspetto di una normale colonna ma, aprendo l’anta e inserendola a fianco della colonna, si riesce a sfruttare al meglio tutto lo spazio interno della struttura, senza alcun impedimento. MAISTRI offre la possibilità di avere due tipi di colonne: una singola, ideale per inserire gli elettrodomestici da incasso come forni, microonde, macchine del caffè, abbattitori, macchine per il sottovuoto e altri.
L’altra doppia anta rientrante in cui è possibile inserire interi moduli: basi, pensili, colonne interne fino al progetto cucina completo.