Melia
Febbraio 10, 2022
Cucina Maistri Arka
Arka
Febbraio 10, 2022

Cucina Maistri Arena

La cucina Maistri Arena, propone una vasta gamma di scelta tra materiali, colori e soluzioni di componibilità.
Tra i progetti più completi di MAISTRI, per l'arredo cucina personalizzato, praticamente al 100%.
Un’ampia scelta di maniglie, con diverse forme e finiture, decorano le ante dotandole al tempo stesso di una spiccata praticità.
Nella sua evoluzione più recente, la versione ARENA LINE propone la maniglia integrata nelle ante che può essere a destra, sinistra o passante.
Nella cucina Arena, i frontali hanno uno spessore di 25/23 mm (in relazione alla finitura), e l'apertura avviene con una maniglia o con tecnologia push-pull, nella versione "LINE" l'apertura avviene con una maniglia integrata nell'anta.




versione-cucina-maistri-arena

La storia delle cucine Maistri

Il laboratorio MAISTRI, Fondato da Silvio MAISTRI, è nato nel 1946 come falegnameria artigianale e con l'intendimento di partecipare alla ricostruzione di un paese che stava vivendo uno dei periodi più travagliati della sua storia. Sono anni di innovazione e anche nell'ambiente domestico si delinea un nuovo scenario, quello della living-kitchen, "sogno americano di tutte le donne", che trasforma la cucina in spazio di relazione e di partecipazione.

Hai visto la cucina "Arena", ma non perderti anche...

Le altre soluzioni per l'arredo cucina Maistri, disponibili (in esposizione e/o progettazione) in Casa Design Arredamenti.
  • Progetto cucina maistri k-table
    center fadeInLeft Heading + desc Cucina Maistri K-table La cucina Maistri K-table è un concept kitchen che vuole vedere l\’isola cucina come elemento cardine del vivere […]
  • Cucina Maistri Giza
    center fadeInLeft Heading + desc Cucina Giza Maistri È l’essenziale visibile agli occhi. In GIZA, il frontale, il top e il fianco sono caratterizzati da bordi […]
  • Cucina Maistri Viva
    center fadeInLeft Heading + desc Cucina Maistri Viva Molto più di una semplice cucina, VIVA è un programma che supera il concetto stesso di modello, spaziando […]