Totale libertà compositiva per le cabine armadio Anteprima a montanti in alluminio con cremagliera. Sistemi dotati di ripiani modulari spostabili, cassettiere, numerosi accessori, luci a led, strutture rifinibili con o senza schienali, per lasciare spazio alle soluzioni più esigenti ed esclusive.
Cabina armadio moderna Anteprima
Montanti per cabina con schienali e senza scienali realizzati in alluminio. Staffe realizzate in metallo verniciato Aste appendiabiti realizzate in tubolare di alluminio spessore 2.5 cm, antigraffio, con agganci laterali e centrali. Schienali in legno di spessore 1 cm, realizzati con pannelli in particelle di legno rivestite in nobilitazione sintetica.
Schienali vetro/specchio con pellicola di sicurezza e agganci in cremagliera in materiale plastico. Gli schienali in vetro retroilluminati sono realizzati in vetro bianco riflettente con pellicola di sicurezza e agganci in cremagliera in materiale plastico. Ripiani e pedane di spessore 4 cm, realizzati con pannelli in particelle di legno LIGHT. Rivestit in nobilitazione sintetica.