Scenery
Gennaio 28, 2017
Mood
Gennaio 26, 2017

Tess: una nuova interpretazione Scavolini per una cucina di tendenza

Tess è un progetto di arredo cucina storico in casa Scavolini. Questa nuova versione si caratterizza per particolari di grande attualità stilistica. La maniglia che prima era presente sulle colonne e sugli elementi estraibili è stata sostituita da un nuovo profilo in alluminio, che non necessita della gola e che viene montato sulla parte superiore dell'anta. Nella rivisitazione moderna del progetto Tess appaiono nuovi elementi curvi, sotto forma di terminali apribili disponibili per le basi, i pensili e le colonne, con la stessa profondità dell'elemento a cui vengono uniti. Nella versione per basi possono essere utilizzati anche nelle isole e nelle penisole. Grazie alla sua elevata disponibilità di elementi e finiture, Tess arreda ogni tipologia di ambiente, dal più grande loft al piccolo appartamento.

Il centro arredamenti in Campania Casadesign Vi consiglia il progetto Tess perché...

per aprire l'anta curva della base terminale basta una leggera pressione delle dita per attivare il sistema push & pull. Per accedere agli altri elementi si utilizzano invece gli appositi profili in alluminio sui bordi di ante, cassetti e cestelli. Cassetti e cestelli estraibili, organizzati per contenere oggetti d'uso come ad esempio stoviglie ed alimenti. Perché Tess può essere personalizzata con un piano in laminato bianco per la cucina: robusto e resistente ad ogni tipo di sollecitazione. Tra la gamma di colori personalizzabili, quello che più di tutto accentua la personalità e il carisma di Tess è certamente il Rosso laccato lucido che mette in risalto l'attualità delle soluzioni e l'unicità di un ambiente cucina elegante e prestigioso. Ti aspettiamo al nostro showroom ''Casadesign Arredamenti'' o presso i nostri Scavolini Store di Portici e Brusciano per presentarti, nel dettaglio, tutte le opportunità legate all'acquisto di un progetto cucina Tess

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli La cucinaTess è disponibile in diverse varianti di declinazioni colore e finiture laccate lucide e opache. Anche per la penisola esterna e per le finiture le varianti sono molteplici.
Materiali Acciaio, alluminio, Legno laccato, vetro e plastica.
Garanzia Garanzia Scavolini 10 anni, assistenza post vendita Casadesign Arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo
arredo_cucina_scavolini_campania_tess 2

Scavolini Tess, un mondo di soluzioni a portata di mano

Ogni angolo, ogni finitura e ogni complemento della cucina Tess è stato rivisitato per offrirti un mondo di soluzioni a portata di mano. A - La cappa B - I profili maniglia C - Armadio curvo terminale D - Piano in Acciaio E - Base terminale curva F - Pensili terminali curvi G - I profili maniglia a scomparsa H - Piano laminato I - Telaio curvo laterale L- Telaio curvo retrobase. Forme nuove, materiali ricercati e soluzioni ergonomiche per la cucina Tess nella versione senza maniglie su tutti gli elementi: un modello innovativo, fondato su concetti di raffinato buon gusto e razionalità funzionale. Questo è molto altro è la cucina modello Tess che saprà sorprenderti per la vastità di personalizzazioni realizzabili: dai colori alle finiture finendo ai complementi aggiuntivi, tutto in Tess è alla portata delle tue esigenze.

Hai visto Tess, non perderti anche...

le altre soluzioni per l'arredo cucina Scavolini proposte dal centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti.