Regard
Gennaio 28, 2017
Arredo cucina a Napoli e in Campania
Tess
Gennaio 26, 2017

Arredo Scavolini cucina progetto Scenery

Il progetto di arredo cucina Scavolini Scenery grazie al suo minimalismo formale acquisisce il connotato di cucina palcoscenico che mimetizza l’aspetto funzionale accentuando il rapporto di continuità con il living. Scenery è un progetto ricco di dettagli glamour, una grande varietà di ante (con finiture laccate, in laminato, in vetro, o in legno con varietà di texture e colori) e un innovativo sistema di isole e penisole che producono grande libertà compositiva. Il progetto Scenery spicca per l'attenta selezione di materiali e finiture di primissima qualità. Isole e penisole sono attrezzate di piano cottura (in acciaio) e vani di contenimento. Le ante impiallacciate Rovere Grigio lucido per le basi e ante laccate lucide Grigio Tundra per i pensili, nella composizione con piano DuPont™ Corian® Glacier White, offrono l'assoluta certezza di vivere una cucina che non avrà mai paura del passare del tempo e dello stress quotidiano.

Il centro arredamenti in Campania Casadesign Vi consiglia Scenery perché...

è un progetto estremamente polivalente e funzionale. Scenery è adattabile in ambienti capienti e aperti ma anche in condizioni di ristrettezze di spazi. Scenery si adatta perfettamente alle nostre esigenze, grazie alle sue infinite possibilità di personalizzazione. Per Scenery, ad esempio, vengono proposte anche ante in Abete Bianco Puro "Tactile", finitura che con la sua particolare lavorazione rende percepibile al tatto tutta la qualità e naturalità del legno (a sinistra). Vetro opaco temperato Verde Oliva con profili in alluminio, per le ante dei pensili e i frontali dei cestelli estraibili di cui è dotata l’isola. Rovere chiaro invece per gli altri elementi (a destra). Scenery è un mondo da scoprire, un'infinita di soluzioni d'arredo per l'ambiente cucina. Il centro arredamenti in Campania Casadesing Vi aspetta presso lo showroom ''Casadesing'' e presso gli Scavolini Store di Portici e Brusciano per guidarvi alla scoperta del mondo Scenery.

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli La cucina Scenery è disponibile in svariate personalizzazioni di misure, finiture e complementi
Materiali Rovere laccato lucido, Rovere laccato Opaco, Legno, Alluminio.
Garanzia Garanzia Scavolini 10 anni, assistenza post vendita Casadesign Arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo

Scenery: arredo orizzontale ed angolare

Il progetto Scenery può essere realizzato sia in versione ''orizzontale'' che ad angolo grazie alle soluzioni di continuità tra la zona cucina e la zona Living disponibili. Scenery, tra l'altro, nella sua personalizzazione angolare può essere attrezzata con una parete a scomparsa in grado di dividere o unire, a seconda delle esigenze, la zona cucina dalla zona living.

Hai visto Scenery, non perderti anche...

le altre soluzioni per l'arredo cucina Scavolini proposte dal centro arredamenti in Campania Casadesign Arredamenti.