Regard: il progetto di arredo cucina Scavolini classico dal cuore contemporaneo
Regard è il progetto di arredo cucina dedicato ad un ambiente multiforme ed elegante. Una proposta unica e senza tempo che, combinando due stili differenti, si trasforma in una soluzione adatta per chi desidera un modello di cucina che ricorda il passato, ma che non dimentica il presente.
La prima caratteristica di stile classico nel progetto Regard è la scelta dell'anta a telaio che viene presentata nella naturale venatura del legno di Ciliegio o Rovere.
Regard dispone anche di un’anta a vetro con telaio che si “sdoppia” in una versione più classica e una più moderna: la prima si caratterizza per il vetro fuso mentre la seconda sceglie il vetro acidato. Entrambe le versione possono essere personalizzate da ulteriori dettagli per rendere il progetto Regard ancor più personale.
Nel progetto Regard spicca anche la cappa camino dotata di mensola, alcuni accessori in ferro battuto, cornici sagomate, e infine tavoli e sedie in legno in coordinato ordinabili separatamente rispetto il progetto cucina.