Atelier
Aprile 25, 2014
Cucina Scavolini Feel
Feel
Aprile 23, 2014

Progetto arredo cucina Scavolini Flux: un po' di Swing in cucina

Il nuovo progetto d'arredamento Flux Swing Scavolini propone un dinamico ed innovativo concetto di cucina: elegante e funzionale, nel quale trovando spazio oltre ai ''classici'' elementi cucina anche i tipici elementi d'arredo degli altri ambienti domestici. Nel progetto Flux Swing linee curve e linee rette si incontrano creando un efficace e sorprendente equilibrio di componenti, volumi e proporzioni d'arredo riuscendo a dar vita ad un ambiente cucina a tratti ''futuristico''.

Flux: esplosione di design all'insegna della funzionalità

Ciò che immediatamente colpisce nel progetto Flux Swing è il design delle forme meravigliose messo al servizio della funzionalità e dell'occupazione totale e sapiente degli spazi disponibili. Basi e Pensili curvi con apertura push pull nascondono pratici e capienti cestelli girevoli, ad esempio. Attraverso l'inserimento di un elemento angolare di raccordo, in alternativa, Flux offre la possibilità di creare continuità con il piano di lavoro ricavando una nuova area ''nascondiglio'' pratica e funzionale. L'elemento a nastro Slide dal carattere quasi scultoreo crea un effetto ''scivolo'' che dai pensili della cucina scende e abbraccia le basi della zona Living incorporata, riprendendo la linea della penisola e dei terminali con ante chiuse. Con Flux ogni finitura, ogni anta, ogni particolare e ogni complemento d'arredo è un piccolo gioiello di design aziendale studiato e concepito per la realizzazione di un progetto cucina innovativo che solo il know how Scavolini poteva realizzare con questo tasso qualitativo.

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli La cucina Flux Swing è disponibile in svariate declinazioni di colore: sia in versione monocromatica che combinata tra ante legno laccato e legno ''grezzo''.
Materiali Fusce condimentum urna, id dolor sit amet elit. Curabitur enim. Etiam tellus. Donec porttitor magna. Sed nec nisl ut pede. Morbi quis ante. Integer sollicitudin posuere, lacus ultrices.
Garanzia Garanzia Scavolini 10 anni, assistenza post vendita Casadesign Arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo

L'armadio Switch, la penisola e i complementi Flux

L'armadio Switch riesce a rispondere alle esigenze di contenimento e multifunzionalità dell'ambiente cucina. Al suo interno è inserito il piano di lavoro estraibile in acciaio, impiallacciato o in laminato.
arredo_cucina_scavolini_campania_flux4
arredo_cucina_scavolini_campania_flux6

Il centro arredamenti Casadesign vi consiglia Flux Swing perché...

l'estrema purezza formale dei nuovi elementi introdotti esalta il design estremamente moderno e funzionale. La particolare sagomatura delle ante e degli elementi di raccordo, l'esclusivo modello di cappa integrata ad incasso, i materiali e le finiture fanno del progetto di arredo cucina Flux un programma completo ed estremamente funzionale. L'elemento a nastro Slide fonde cucina e soggiorno in un unico e meraviglioso ambiente. Con Flux Swing si compie l'unione di estetica e funzionalità: equilibrio di componenti, volumi, proporzioni, forme e finiture. Con il progetto Flux il colore degli elementi giorno proposti in finitura opaca (Blu Aviazione e Azzurro Laguna) traccia in maniera gradevole la zona living della composizione angolare. Flux Swing è il progetto arredo cucina griffato Scavolini realizzato per le esigenze più variegate. Al centro del progetto vi è la sua grandissima capacità di personalizzarsi attraverso la fusione tra gli elementi in legno laccato con linee curve e gli elementi in legno ''grezzo''.
arredo_cucina_scavolini_campania_flux5
arredo_cucina_scavolini_campania_flux7

Hai scoperto Flux, vedi anche...

le altre soluzioni Scavolini dedicate al tuo progetto di arredo cucina