Rivo
Aprile 29, 2014
Cucina Scavolini Favilla
Favilla
Aprile 27, 2014

Cucina Scavolini Flux, minimal design all'ennesima potenza

Il progetto di arredo cucina Scavolini Flux è un perfetto insieme di estetica e funzionalità: un equilibrio perfettamente bilanciato di componenti, volumi, proporzioni, forme e finiture. Il tutto al servizio della realizzazione di una cucina dalle prestazioni eccellenti. La forte identità di Flux gioca con una geometria flessibile realizzata attraverso l'abbinamento tra linee rette e sinuose. Il tutto in un ambiente dalla creatività esclusiva in grado di trasformare il vostro ambiente cucina in un ''piccolo museo'' artistico. Finiture, complementi, blocchi, penisola: con Flux ogni componente dell'ambiente cucina è estremamente personalizzabile in forme e colori per offrirvi un progetto di arredo cucina personalizzato in grado di abbracciare ogni esigenza di spazio e di budget.

Colori disponibili
Dimensioni Progetto personalizzabile: rilievo misure a domicilio gratuito
Modelli La cucina Flux è disponibile in una vasta gamma e declinazioni cromatiche e di modelli componibili: ogni elemento, con Flux, può essere assemblato ed abbinato agli altri elementi della cucina.
Materiali Alluminio Lucido, Alluminio Laccato, Acciaio, Legno.
Garanzia Garanzia Scavolini 10 anni, assistenza post vendita Casadesign Arredamenti
Catalogo Scarica il catalogo

L''isola ''Cook Station'' della cucina Scavolini Flux

L'isola ''Cook Station'' del progetto Flux, l'elemento satellite separato dal corpo della cucina, è il concentrato della ''zona operativa''. La ''Cook Station'' è attrezzata con lavaggio solidale al piano, miscelatore a parete, piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, tagliere, piano di appoggio, piano di servizio, portacoltelli, illuminazione e basi a cassettoni. Il tutto sapientemente gestito sullo spazio dell'isola che, nel progetto futuristico e moderno, viene fissata al soffitto.

Il centro arredamenti in Campania Casadesign ti consiglia Flux perché...

rappresenta un binomio vincente e bilanciato tra estetica, funzionalità, design e modernità. Nella sua versione ''Hi Tech'' Flux, ad esempio, si caratterizza per la struttura a vista e le sue meravigliose ante laccate lucine di color Rosso metallizzato. Piani, schienali e complementi sono in acciaio. La zona cottura, in questa versione, di forma circolare posizionata nell'angolo è caratterizzata da una base con cestello girevole e da una cappa cilindrica con ali laccate opache nere. Flux, tra l'altro, è stata appositamente realizzata per venire incontro a tutte le tipiche esigenze della vita domestica in cucina: Flux ha semplicemente pensato a tutto. La penisola angolare disponibile, infatti, è ipotizzata come sostitutivo del classico tavolo o come base di appoggio per un pasto veloce o per la prima colazione. La Cook Station è stata progettata prevedendo ogni tipo di esigenza per gli appassionati della cucina e le sue robuste finiture non temono il passare del tempo e lo ''stress'' della vita quotidiana.

Hai visto Flux ma non perderti anche... le altre proposte dedicate all'arredo cucina griffata Scavolini del centro arredamenti in Campania Casadesign