Aquo: il progetto di arredo bagno Scavolini presentato dal centro arredamenti Casadesign
Linee attuali e un gusto minimal contemporaneo sono il filo conduttore del bagno Aquo, che può essere configurato in diverse varianti, usando le maniglie e gli specchi come segni di personalizzazione. Nel sistema d'arredo bagno Aquo le maniglie amplificano l’estetica elegante dei suggestivi moduli sospesi: questi, spiccano per le basi con cestelli estraibili e vani a giorno.
Fusione equilibrata di stile ed eleganza, dal sapore minimal e contemporaneo, in grado di ricreare atmosfere calde e delicate nell’ambiente bagno.
Effetto scenico finale più brioso per la composizione con ante laccato lucido Blu Baltico e atmosfere più calde, avvolgenti e rilassanti con la composizione Decorativo Rovere Kaki.
Aquo si contraddistingue anche per il lavabo sospeso dal design curvo ed innovativo: personalità e funzionalità al servizio del desing più moderno e sensuale.
Aquo e le sue infinite possibilità di personalizzazione
Il centro arredamenti in Campania Casadesign sarà lieto di mostrati le infinite possibilità di personalizzazione della soluzione d'arredo bagno Aquo.
Aquo è infatti disponibile in una composizione curva laccata lucida Bianco Assoluto oppure in un monoblocco laccato lucido (Blu Baltico) con piano in vetro lucido dello stesso colore e lavabo Detail, e vani a giorno (in decorativo Teak Grigio).
Anche la cabina doccia è personalizzabile grazie alle svariate soluzioni di forme e modelli in grado di soddisfare esigenze estetiche e di spazio.
Casadesign Ti consiglia Aquo perché...
grazie alla soluzione d'arredo bagno Scavolini Aquo puoi dare libero sfogo alla tua fantasia, inventiva e creatività: giocando con forme, spazi, dettagli, colori e materiali per ricostruire l’atmosfera più in linea con il proprio concetto di benessere in bagno.