Cucina Scavolini Madeleine
Madeleine, la cucina bella e forte come quelle di una volta
Gennaio 29, 2018
L’importanza di saper vestire il mobile: diamo lustro all’arredamento!
Gennaio 31, 2018

Parete attrezzata Domino: scopriamo il progetto in esposizione

Parete attrezzata Domino

Parete attrezzata Domino: ricerca stilistica paziente che sviluppa progetti capaci di disegnare gli scenari dell’habitat contemporaneo.

Il progetto della parete attrezzata Domino si declina in un’ampia gamma di configurazioni che interpretano la zona giorno con molteplici soluzioni modulari, personalizzabili e raffinate.

Domino è attenzione per la qualità (puro legno al 100%) in un mood contemporaneo senza dimenticare la tradizione artigianale italiana.

I moduli della parete attrezzata Domino

Più funzionali, più leggeri, più versatili. I moduli della parete attrezzata Domino si replicano scandendo la parete con un nuovo ritmo sottolineato dalle diverse finiture che vestono le superfici.  Con la parete Domino la scena è resa ancor più vivace dalla base in finitura bicolore, canaletto antracite e/o canaletto grigio.

Caratteristiche Parete attrezzata Domino

Domino è un sistema flessibile, un progetto di contenitori componibili che disegnano lo spazio offrendo grandi opportunità di implementazione rispetto al progetto realizzato da Casadesign ed esposto nel punto vendita di Via Nazionale Delle Puglie.

Con la parete attrezzata Domino la zona giorno è un progetto che si declina in un ampio sistema di contenitori polifunzionali progettati all’insegna della massima coerenza stilistica e la massima resa qualitativa grazie alle materie prime Italiane di massima qualità utilizzate per la sua realizzazione.

Quali personalizzazioni sono realizzabili sulla Parete attrezzata Domino in esposizione?

  • Basi a terra o su panca
  • Pensili personalizzabili con ante in legno liscie
  • Dogne legno righe o doghe legno e metallo quadro
  • Possibilità di soluzione autoportante
  • Dettagli in legno massello

Domino asseconda i desideri di personalizzazione proponendo molteplici soluzioni per le superfici. Nel progetto Domino il legno è un elemento versatile, si offre alla libera interpretazione contaminandosi con altri materiali rigorosamente selezionati.

La Parete attrezzata Domino è…

Sorprendente anche per la sua grande accessibilità. Pur essendo un progetto ”lussuoso” dedicato alla zona giorno è assolutamente alla portata di tutte le famiglie che vogliono rinnovare o arredare la zona giorno con qualità, classe, personalità e….risparmio!

A tutela del consumatore

Il progetto della parete attrezzata Domino è in esposizione presso il centro arredamenti Casadesign di Napoli sito in Via Nazionale delle Puglie, 216 – 80026 Napoli (NA). Il modello è disponibile nella versione mostrata nell’articolo e tutte le personalizzazioni sono surrogate alla disponibilità dell’azienda produttrice.

Per info & Appuntamenti: 081.7597260

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.