Everest 400
Everest 400: il frigo Whirlpool, con Scavolini, è GRATIS!
Ottobre 13, 2017
Progetti cucina in promozione al 50%
Novembre 11, 2017

Offerta di arredamento completo | Speciale Sposi 2017

offerta di arredamento completo

Il centro arredamenti in Campania Casadesign è lieto di presentare l’evento Speciale Sposi 2017 e l’offerta di arredamento completo dedicata a tutte le giovani e future coppie.

Nell’impostazione dell’offerta che vi presentiamo abbiamo cercato di analizzare quelle che, a nostro avviso, sono le ”classiche” problematiche delle giovani coppie che, in vista dell’imminente matrimonio, si ritrovano a dover affrontare anche il ”problema” dell’arredamento casa. Le giovani coppie in procinto di matrimonio si ritrovano a dover affrontare molte e delicate questioni in breve tempo.

Una di queste è appunto legata al primo arredamento casa da acquistare.

  • Di cosa abbiamo bisogno?
  • Come abbinare i colori?
  • A chi affidare il progetto d’arredamento?
  • Dove recarsi per acquistare i mobili della nuova vita matrimoniale?
  • E soprattutto: quanto saremo costretti a spendere per un’arredamento completo?

Ecco perché la nostra offerta di arredamento completo è dedicata alle giovani coppie e ai futuri sposi: i futuri sposi non hanno molto tempo a disposizione e spesso devono usufruire dell’aiuto dei genitori per l’acquisto dell’arredamento completo (a meno che non si opti per una scelta di risparmio, non solo in termini economici).

Speciale Sposi 2017 | Offerta di arredamento completo: come abbiamo pensato di risolvere il problema?

Innanzi tutto ci siamo occupati della realizzazione del progetto d’arredamento. Abbiamo risposto alle domande sopra elencate sviluppando, in primis, un progetto di arredamento completo. Abbinamenti cromatici e fornitura delle utility maggiormente necessarie, realizzando un appartamento ”tradizionale” in grado di coniugare praticità, comfort, design e gusto. L’offerta arredamento completo ha valutato sia le esigenze economiche che quelle estetiche senza dimenticare quelle pratiche legate al trasporto e al montaggio dell’intero mobilio.

Qual’è il periodo di validità dell’offerta di arredamento completo e dell’evento Speciale Sposi 2017?

L’offerta sarà attiva dal 30 Ottobre al 12 Novembre e il progetto d’arredo completo potrà essere toccato con mano presso il punto vendita di Via Nazionale delle Puglie, 216 80026 Napoli servendosi della consulenza personalizzata dei nostri interior designers. In più, in occasione dell’evento, Casadesign Arredamenti lavorerà anche la Domenica mattina ( Domenica 5 e Domenica 12 Novembre) con orario continuato dalle 10:00 alle 20:30. [ Puoi richiedere un appuntamento personalizzato ]

Il progetto d’arredamento completo realizzato dagli interior designers di Casadesign Arredamenti.

Innanzi tutto, la Cucina

Cucina Scavolini Evolution (approfondisci il modello) completa di piano cottura, forno, frigorifero, lavello, rubinetti, cappa, lavastoviglie e piano in Okite. (Elettrodomestici Electrolux). Il progetto Evolution è stato sviluppato su base lineare di 3,60 metri per andare incontro alla classica e necessaria esigenza di un progetto cucina poco invadente (in termini di misure e spazi occupati) ed estremamente pratica. Il progetto Evolution verrà fornito comprendendo l’estensione di garanzia Scavolini Hi-FIVE con la quale gli elettrodomestici saranno coperti da garanzia per ulteriori 5 anni.

Tai, il tavolo abbinato

Nel progetto cucina è stato abbinato il tavolo Tai della collezione Scavolini con quattro sedie selezionate dalla collezione Di Lazzaro.

Basamento e gambe: in Alluminio finitura Argento o verniciato Nero lucido, con snodi cromati o verniciato Bianco lucido, Tortora lucido o Visone lucido.
Piano: allungabile, pannello di particelle di legno con basso contenuto di formaldeide (classe E1) con allunga dello stesso colore del piano.

Alcuni dettagli del set di elettrodomestici compresi nel progetto cucina Evolution

La zona Living: comfort e praticità al centro del progetto casa

Parete attrezzata modello Atlanta con soluzioni pensili verticali ed orizzontali e piano con doppia cassettiera. La parete è stata selezionata per rispondere alle esigenze di praticità, solidità, gusto e design. La gamma cromatica è personalizzabile (salvo disponibilità) e il modello che troverete in esposizione si sposa perfettamente con i colori della cucina per gamma e linea cromatica. Il Living viene ulteriormente valorizzato dalla presenza del meraviglioso divano Grand Brugge della linea Franco Ferri.

La zona notte: il progetto del nido d’amore

Letto matrimoniale SO-POP con Folding Box comprensivo di Materasso. Arredamento notte completo di comodini, gruppo notte e Armadio. L’armadio è, probabilmente, il vero pezzo forte del progetto notte comprensivo dell’offerta dell’arredamento completo. L’armadio anta scorrevole Kross ha una struttura in laccato opaco madreperla 124 con ante in vetro lucido madreperla 324 e satinato madreperla 424 con profili in laccato opaco smoke. Larghezza vano/ 136.2 cm Altezza/ 255 cm Profondità/ 67 cm escluso fianchi e mezzerie. L’armadio e l’intero progetto notte sono disponibili in una vasta gamma cromatica. Nel progetto in esposizione l’intera gamma cromatica è stata associata per un’appartamento confortevole e coerente nella scelta dei colori.

E la Consolle estendibile

E per concludere, all’interno dell’offerta, viene compresa anche la Consolle Dakota estendibile. Un complemento d’arredo elegante ed estremamente versatile. Da tavolino per aperitivi in soggiorno a tavolo estendibile per pranzi all’aperto o per implementare ulteriormente le postazioni disponibili per ospiti e amici!

La vera sorpresa è il prezzo!

L’offerta di arredamento completo al costo di 18.900€ è comprensiva di trasporto e montaggio. Possibilità di pagamenti dilazionati con pagamento della prima rata dopo Pasqua!*

RICHIEDI IL TUO APPUNTAMENTO PERSONALE CON UN NOSTRO ARREDATORE CLICCANDO QUI

PUOI RICHIEDERE IL TUO APPUNTAMENTO ANCHE SU FACEBOOK

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito, valida dal 30/10/17 al 12/11/17. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Mara srl opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A, non in esclusiva.

 

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.