Salone del Mobile 2022: la guida completa all'evento
Salone del Mobile 2022: la guida completa all’evento
Gennaio 19, 2022
Scopri come usufruire del nuovo bonus divani 2022
Scopri come usufruire del nuovo bonus divani 2022
Gennaio 25, 2022

Le nuove proposte del catalogo Le Fablier 2022

Scopriamo insieme le migliori novità del catalogo Le Fablier 2022con caratteristiche e prezzi (indicativi, forniti dall’azienda come “listino consigliato”) delle proposte più accattivanti per ogni stiledal classico al contemporaneo, presentate al pubblico con le nuovi edizioni del catalogo aziendale valevoli fino al termine dell’anno in corso.

Le nuove proposte del catalogo Le Fablier 2022

Tra le nuove proposte del 2022, l’azienda ha suddiviso – ulteriormente – la collezione in 4 differenti linee d’arredamento: Contemporanea, Classica, Linea Design Moderno e Cucine.

La Linea Contemporanea si diversifica nelle collezioni: Fiori di Loto, Melograno, Le Spezie e Le Farfalle.

La Linea Classica si diversifica nelle proposte: Ciliegi, Gemme, Mimose (già presente in collezione) e Poesia.

La Linea Design Moderno, da spazio a due grandi proposte dell’arredo made in Italy.

Parliamo dei progetti realizzati “Gaetano Pesce – L’abbraccio” (qui, disponibile una anteprima) e la linea “Paolo Ulian – La volta Celeste” (qui, disponibile una anteprima).

In questo articolo gli arredatori di Casa Design Arredamenti, hanno selezionato le principali novità del catalogo 2022 per mostrarvi i progetti che maggiormente ci hanno colpito: eccoli.

Linea Contemporanea, il letto Ligustro Le Fablier

nuove proposte del catalogo Le Fablier 2022, letto matrimoniale Ligusto Le Fablier

Il letto Ligustro, tra le novità del catalogo Le Fablier 2022, si compone di una testiera dalla forma rettilinea e squadrata, rifinita da una sofisticata imbottitura che avvolge anche la struttura del letto. Il letto, composto da una struttura leggera ed elegante con gambe trapezoidali che esaltano le linee nette assume un immagine rigorosa e perfetta per ogni gusto. Il marchio a fuoco Le Fablier distingue gli originali dalle imitazioni.

Prezzo consigliato di vendita per l’Italia versione finitura laccato con testata in legno € 1.278,00 (iva incl.)* Ricordiamo che il prezzo è una pura indicazione, non obbligatoria, indicativa dell’azienda.

Linea Classica, la collezione Le Gemme

Linea Classica, la collezione Le Gemme del catalogo Le Fablier 2022

Una partitura ritmica scandisce la composizione, dove l’orizzontalità dei ripiani viene interrotta della spiccata verticalità dei montanti, il tutto in essenza di tiglio.
Dettagli accennati, come la cornice, o le raffinate decorazioni della struttura, delle ante e dei cassetti, modulano la composizione e la rendono elegante e raffinata.
Il legno di tiglio risplende grazie alle diverse finiture disponibili che variano dalla classica a quella colorata. Il marchio a fuoco Le Fablier distingue gli originali dalle imitazioni.

Prezzo consigliato di vendita per l’Italia versione in finitura classica € 10.132,00 (iva incl.)* Ricordiamo che il prezzo è una pura indicazione, non obbligatoria, indicativa dell’azienda.

Linea Design Moderno, “Paolo Ulian – La volta Celeste”, tavolino Brecciato

tavolino Brecciato, collezione Le Fablier 2022

Il tavolino Brecciato è un tavolino componibile realizzato in marmo bianco di Carrara.
Un’unica grande lastra viene provocatoriamente spezzata al suo interno in quattro frammenti. Ciascuno di essi conserverà quindi due lati finiti e gli altri che recano il segno della rottura.
È possibile ricomporre la lastra per accosto, ma viene segnalato il valore della fenditura passante.

Nel catalogo Le Fablier 2022 spunta la soluzione Contract

Le Fablier Contract è una delle grandi novità de catalogo 2022.
Con Le Fablier ed il supporto dei tuoi arredatori di fiducia in Casa Design Arredamenti, potrai arredare il tuo hotel, spazio commerciale, business, edificio pubblico o residenziale.
‘Progetti chiavi in mano’ per soddisfare ogni tua specifica esigenza, ponendo attenzione alla qualità dei materiali, all’estetica, all’innovazione e alla sostenibilità.
Le lavorazioni sapienti, proposte da Le Fablier, renderanno il tuo progetto una realtà concreta, grazie ad un team di esperti che si attiva nella realizzazione di ogni tipologia di ambiente, scegliendo tra un arredamento classico, sinonimo di eleganza e pregio, o contemporaneo, contaminato dalle mode e ispirato all’evoluzione dell’interior design.

Conclusioni

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti sulle novità 2022 de Le Fablier, non dimenticare che gli arredatori di Casa Design Arredamenti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita e senza alcuna forma di impegno. Puoi contattare i nostri arredatori e fissare un appuntamento a Te dedicato direttamente in questa pagina.

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.