La poltrona Coconut, della nuova collezione EgoItaliano, arriva ufficialmente al Salone del Mobile di Milano, 2022.
Tra le novità di prodotto, sarà presentato il lancio di Coconut, il nuovo sistema di arredo eco-sostenibile costituito da una poltrona girevole e da un pouf rettangolare, in abbinato.
Sostenibilità, innovazione e design: sono queste le parole chiave che raccontano il nuovo progetto di Egoitaliano.
La poltrona Coconut, nata dalla collaborazione di EgoItaiano con Fater, rinomata azienda italiana per il suo impegno nel riciclo, si caratterizza per essere una combinazione tra l’estetica vivace e pop del brand (in linea di continuità con l’ormai nota campagna Living Your Way) e l’attenzione alla sostenibilità e ai tempi del “cambiamento climatico” immediatamente ricollegabili.
La scocca esterna è realizzata in cellulosa riciclata, un materiale rigido che definisce la sagoma della poltrona e del pouf confermando la parte eco-friendly del progetto.
L’intera struttura viene racchiusa dalle linee morbide e ampie degli imbottiti, realizzati in poliuretano espanso e ricoperti da una fibra autoestinguente.
La personalità poliedrica di Coconut ci spinge a farci immaginare la poltrona girevole abbinata al suo pouf in qualsiasi ambiente: dall’angolo lettura nel living alla zona conversazione, fino a comprenderla nella camera dei più giovani.
Seguendo la filosofia aziendale giocata sull’incontro di cromie sature e vivide, in Coconut si riflette appieno questo ideale: è infatti disponibile in 550 rivestimenti diversi per rispondere alle differenti personalità di ognuno.
Per ulteriori e dettagliati chiarimenti sul modello Coconut, non dimenticare che l’assistenza clienti di Casa Design Arredamenti è sempre a tua disposizione.
In questa pagina troverete tutte le principali informazioni sul Salone del Mobile di Milano, edizione 2022.
Vi ricordiamo, inoltre, che l’evento si terrà dal 7 al 12 giugno 2022.