DAY ANTA GROOVE: la nuova anta Alf Da Fre protagonista della Day Collection
ANTA GROOVE: la grande novità Alf Da Fre
Ottobre 25, 2021
Black Friday 2021 sconto sull'arredamento casa
Black Friday 2021: 35% di sconto sui salotti in Casa Design
Novembre 20, 2021

La nuova collezione Contract Egoitaliano

La nuova collezione Contract Egoitaliano è finalmente realtà.
Con un evento live sui suoi canali Social ufficiali, Ego lancia la nuova collezione di imbottiti studiata insieme all’ Architetto Davide Cumini per il mondo Contract.
In diretta dallo show-room Egoitaliano a Matera, il giornalista Giorgio Tartaro ci racconta questo coloratissimo progetto con un’intervista doppia all’ Arch. Cumini e a Nino Scarcella, Co-Founder e Business Director di Egoitaliano.
Su YouTube è disponibile il video integrale della presentazione ufficiale della nuova collezione.

Collezione Contract Egoitaliano: a new guest experience

 collezione Contract Egoitaliano

Egoitaliano apre le porte al Contract, supportando designer, architetti e contractor nella realizzazione di soluzioni di design su misura e con un alto valore innovativo.
Grazie al reparto creativo, cuore pulsante dell’azienda, ai progettisti e ai maestri artigiani, Egoitaliano offre un servizio tailor-made per progetti contraddistinti dalla ricerca stilistica, dalla lavorazione sartoriale e dai materiali tutti rigorosamente Made in Italy.
Sedie, divanetti, poltroncine, sgabelli, panche, poggia-piedi, tavolini, testate dei letti, pouf e lampade: il design estroso e creativo di Egoitaliano è pronto per colorare lounge, hotel, uffici, ristoranti e aree comuni di tutto il mondo.

A supportare la nuova collezione Contract, un team dedicato che offre un servizio esclusivo di consulenza progettuale e supporto nella realizzazione di arredi personalizzati di altissima qualità.

Il progetto è al suo debutto assoluto:  certamente non mancheranno ulteriori novità nei prossimi giorni: ecco perché, vi invitiamo a “tenere sotto controllo” il Blog degli Interior Designer di Casa Design Arredamenti.

 

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.