Wallover ® si compone di elementi liberi con i quali poter creare infinite configurazioni. Moduli a terra o sospesi giocano con la parete che li accoglie in un dialogo tra pieni e vuoti.
Disegna posizionamento, illuminazione e finiture per definire il carattere della composizione.
Il Sistema si adatta al linguaggio dei diversi spazi della casa e dei suoi abitanti.
Parete
Funzionalità ed estetica diventano un unico linguaggio espressivo per trasformare in parete il tuo progetto.
Dal living alla zona notte Wallover ® è progettato per rispondere a una specifica esigenza funzionale.
Dalla cassettiera alla madia, dalla parete attrezzata alla dispensa, passando per un coffee table e una cornice TV: pochi tratti decisi per rendere unica ogni parete della casa.
Componibilità dei moduli Wallover
Cambiando l’ordine dei fattori il risultato cambia. La grande flessibilità del Sistema si misura anche su pochi moduli della stessa dimensione.
Accostandoli in modo diverso sulla parete, modificando le finiture dei frontali e delle schiene, cambiando l’illuminazione, nasce qualcosa di totalmente nuovo. L’unico limite è la creatività progettuale.
Sartorialità
Piccoli, grandi, medi, corti, lunghi, larghi, stretti. Oppure su misura.
I moduli del Sistema Wallover® sono flessibili, per darti la libertà di vivere gli spazi della casa secondo la tua dimensione.
È il taglio della nostra produzione per la taglia della tua abitazione. Sempre al centimetro.
Illuminazione Wallover
Massima attenzione al dettaglio: led direzionati per non infastidire la vista, affogati negli spessori, predisposizione elettrica per accogliere i cavi e la componentistica (dimmer e trasformatori).
La luce è molto più di un accessorio.
Funzionale, quando illumina lo spazio.
Espressiva, perché definisce l’atmosfera di un ambiente.
I led, invisibili ed affogati nella struttura del mobile, sono direzionati per non infastidire la vista. Hanno un’intensità di 3000K, che rimanda alla luce naturale e non affatica l’occhio.
I moduli chiusi sono provvisti di sensore di movimento: la luce si accende per mostrarne l’interno e si spegne alla chiusura dell’anta. I moduli a giorno, invece, sono dotati di luce atmosferica, regolabile con comodo telecomando.
Concorda un appuntamento con gli arredatori Casa Design, per scoprire ancor di più sul nuovo sistema d’arredamento Wallover!