Siamo qui per raccontarvi il ”dietro le quinte” della nostra esperienza alla Fiera della casa 2017 e per rispondere alle tante domande che ci sono pervenute sul concorso ”vinci una consolle Di Lazzaro”.
Innanzi tutto vorremmo inviare i nostri più sentiti ringraziamenti a chi ci ha permesso di vivere questa bellissima esperienza. Ringraziamo innanzi tutto l’organizzazione della Fiera della casa 2017 per averci offerto il massimo supporto possibile sull’allestimento del nostro stand e sulle tempistiche con le quali abbiamo accettato il loro gentilissimo invito di partecipazione. Ringraziamo, altresì, il nostro partner Di Lazzaro per averci fornito una meravigliosa seleziona della collezione ”tavoli & sedie” acconsentendo alle nostre indicazioni sui prodotti, a nostri avviso, maggiormente indicati ad un evento espositivo della portata della Fiera della casa 2017.
Non ci aspettavamo un tale successo del nostro stand, dobbiamo essere sinceri. Eravamo consapevoli di aver allestito uno stand all’altezza delle aspettative e di aver selezionato le migliori proposte della collezione Di Lazzaro ma, con molta onestà, non ci aspettavamo il ritorno in termini di apprezzamenti, distribuzione prodotti e soddisfazioni personali che abbiamo ricevuto. Il merito di questa meravigliosa esperienza è, chiaramente, tutto vostro! La vostra fiducia nel nostro team, nella nostra consulenza e nella nostra selezione espositiva ci ha colpito, da un punto di vista emotivo, incredibilmente.
Come in molti di Voi sapranno durante la Fiera della Casa 2017 abbiamo ”sponsorizzato” il concorso ”vinci la consolle Dakota Di Lazzaro”. In cosa consisteva il concorso? Il concorso prevedeva, senza onere di acquisto, la possibilità di partecipare all’estrazione della consolle Dakota della collezione Di Lazzaro. Tutti i visitatori del nostro stand, lasciando semplicemente il proprio nominativo e i rispettivi mezzi di contatto avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione della consolle.