La nuova campagna living your way egoitaliano
Living Your Way, spazi in libertà con Egoitaliano
Luglio 2, 2021
Casa Design Arredamenti investe nel fotovoltaico e nelle energie rinnovabili.
Casa Design e le energia rinnovabili: scopri tutto!
Luglio 9, 2021

E-commerce arredamento: benvenuto Mescì!

Mescì è il nuovo e-commerce dedicato all’arredamento di Casa Design Arredamenti.
Il progetto nasce allo scopo di rendere l’arredamento d’interni un servizio veloce, semplice, versatile e alla portata di tutti.
Mescì nasce come supporto online di vendita dell’azienda Casa Design, con sede in Italia, e come volano per ampliare il raggio d’azione di vendita anche al di là della nazione.
Mescì.it propone piccoli e grandi oggetti di arredo, illuminazione, tappeti, complementi unici e di edizione limitata delle più importanti e pregiate aziende italiane nel settore dell’arredamento.
Il catalogo dell’e-commerce dedicato all’arredamento, spazia tra le diverse proposte di arredo che vanno dal moderno al nuovo classico includendo stili diversi come il minimal, il bohemian, lo shabby chic, il contemporaneo, l’industrial, il rustico, lo zen, l’americano boho style, lo stravagante etno chic, l’arredo pop e quello decorativo, lo stile nuovo lusso e il romantico liberty.
Mescì si inserisce nell’universo dello shopping online con l’obiettivo di portare per primi un prodotto tanto importante quale l’arredo nelle case dei clienti, in maniera facile e sicura, tramite pochi passaggi a portata di click. La nostra vision è quella di riuscire a rendere le vostre case uniche, dandole un tocco di personalità e perché no un pizzico di follia.
Mescì, E-commerce arredamentoMescì, E-commerce arredamento by Casa Design Ti aspetta a questo link: https://mesci.it/
comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.