Cucina in stile industriale in esposizione in Campania al centro arredamenti Casa Design
La cucina in stile industriale ed urban
Dicembre 29, 2020
Rivenditori Daytona Home in Campania
Daytona Home, benvenuta in Casa Design Arredamenti
Gennaio 19, 2021

Domenica 10 gennaio apertura straordinaria

Cerchi un mobilificio aperto domenica 10 gennaio? Casa Design Arredamenti – il Centro Arredamenti più bello d’Italia – ti aspetta! Domenica 10 gennaio saremo aperti intera giornata dalle 10 alle 20 con orario continuato!

Perché scegliere Casa Design Arredamenti?

Casa Design Arredamenti, da oltre 30 anni, arreda con cura, professionalità, affidabilità e passione le case degli Italiani. Nel nuovo e rimodernato showroom troverai:

  • 3000 metri quadri d’esposizione dedicati all’arredamento casa completo.
  • Esposizione di: cucine, camere da letto complete, pareti attrezzate, arredamento bagno, divani, soggiorni, poltrone e sofà, complementi d’arredo, camerette per bambini ed ampissima esposizione tavoli e sedie.
  • Oltre 100 firme del mercato del mobile Made in Italy in esposizione
  • 10 arredatori al tuo servizio per lo sviluppo del tuo progetto d’arredamento
  • Estensione di garanzia sulle cucine
  • Iva, trasporto e montaggio compresi nel prezzo d’acquisto
  • Pagamenti dilazionati, direttamente in sede, previa accettazione dell’ente erogante del credito
  • Possibilità di prenotazione online di un arredatore a Te dedicato!

Quali marchi propone Casa Design Arredamenti?

Mobilificio Casa Design Arredamenti

Tutti i migliori marchi del mercato del mobile made in Italy. Tra i vari in esposizione troverai: Scavolini, Ald DaFre, Caccaro, Pianca, Veneran, Cattelan Italia, Di Lazzaro, Maronese ACF, Dorelan, EgoItaliano, Noctis, Dialma Brown, Modo10, Kico, Adriani&Rossi, Edra, NatureDesign, Reflex e tanti, tanti altri ancora! L’elenco completo di tutti i marchi disponibili è consultabile in questa pagina.

Prenota online un arredatore

Usufruendo del servizio di prenotazione online di un arredatore a Te dedicato potrai scegliere l’orario esatto della tua consulenza e l’ambiente casa di tuo maggiore interesse: Casa Design provvederà a mettere a tua disposizione l’arredatore maggiormente indicato alle tue esigenze.

Regole di condotta & prevenzione da Covid-19

Il Centro Arredamenti Casa Design è assolutamente sicuro: il nostro showroom è sottoposto a sanificazione costante e tutti i nostri operatori, in data di scrittura, risultano negativi al Covid-19. Tutti i membri del nostro staff accedono, quotidianamente, previa misurazione della temperatura. Domenica 10 gennaio l’accesso in Casa Design sarà consentito esclusivamente ai clienti muniti di DPI che supereranno la misurazione della temperatura. Tutti gli ingressi saranno registrati come previsto dalle vigenti normative e le consulenze d’arredo saranno svolte nel rispetto della distanza di sicurezza e di tutti gli attuali protocolli di sicurezza vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.