Bonus Ristrutturazione: sconto in fattura 50% fino al 31/12/2022
Settembre 7, 2022
collezione Outdoor Ditre Italia
Alla scoperta della nuova collezione Outdoor Ditre Italia
Settembre 12, 2022

Diesel Get Together: recensione della nuova cucina Scavolini

Diesel Get Together

Diesel Get Together è l’evoluzione stilistica del modello Diesel Social Kitchen, sviluppata da Scavolini in collaborazione con il brand Diesel.
Il cuore pulsante del nuovo progetto di arredo cucina è rappresentato dalla vocazione poliedrica, grazie alle nuove texture ed i nuovi moduli che consentono svariate alternative di personalizzazione.
La Diesel Get Together è infatti realizzabile con isola con effetto verniciato Soft Grey, isola con anta telaio vetro Soft Industrial,  penisola lineare, penisola con blocco cucina angolare, per citare le versioni più “tradizionali” mediante le quali il Progetto è realizzabile.
Inoltre può essere abbinata alla nuova gamma di complementi “industrial”, come lo sgabello Barstud, le nuove sedie Nizza oppure il tavolo Industrial Action Table con basamento e gambe in acciaio.

Caratteristiche e novità della cucina Diesel Get Together

Recensione della cucina scavolini Diesel Get Together

Di grande personalità ed impatto visivo, l’anta telaio alluminio verniciato Titanio, dotata di vetro fuso Soft Industrial Glass, e le mensole nelle nuove texture ordinabili da catalogo.
Il progetto propone tre inedite tipologie di maniglie: da incasso e due a ponte in finitura Titanio.
Inoltre, gli elementi compositivi Misfits in metallo verniciato (Chest, Bridge e Cart) costituiscono elementi di stile capaci di annullare le distanze tra l’ambiente cucina e la zona giorno.
Tra le novità introdotte, spicca la nuova texture effetto lavagna, disponibile in texture Ruxe Blu e Ink Black, disponibile per la personalizzazione dei pannelli frontali, sui quali poter – col mood di una vera lavagna – scrivere note ed appunti quotidiani per poi cancellarli quando non più necessari.

Recensione della cucina scavolini Diesel Get Together

Il titanio protagonista

Anche se gli abbinamenti di colori e materiali sono potenzialmente infiniti, possiamo affermare che il protagonista indiscusso della cucina è il titanio, scelto per rivestire l’anta telaio alluminio, dotata di vetro fuso Soft Industrial Glass, e le mensole.
Inoltre, nel progetto Diesel Get Together spicca l’esclusiva barra porta accessori per basi e maniglie, sempre verniciata Titanio, che contribuisce a dare un’impronta industriale al modello e, al tempo stesso, a fare ordine, garantendo grande praticità nella presa degli utensili.

Recensione della cucina scavolini Diesel Get Together

Progettazione Diesel Get Together

Se sei alla ricerca di una progettazione della nuova cucina Scavolini Diesel Get Together, puoi rivolgerti agli arredatori di Casa Design Arredamenti, fissando un appuntamento direttamente online.

 

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.