Casa Design Arredamenti chiarisce le normative per i mobilifici in zona rossa e le tutele per i clienti acquirenti.
Comunicato ufficiale: trasporto e montaggio in zona rossa
Novembre 14, 2020
pantone 2021 nuovo colore anno
Pantone 2021: ecco il nuovo colore dell’anno!
Novembre 30, 2020

Dandy Plus, arriva il bagno con la voce di Alexa!

Scavolini bagni Dandy Plus

La linea Scavolini bagni Dandy Plus è una collezione disegnata da Novembre Studio che risponde alle esigenze della contemporaneità, in cui gli oggetti connessi superano per numero gli esseri umani e la contrazione degli spazi richiede funzioni più ibride, come afferma Fabio Novembre: “DANDY è un termine che evoca unicità e rottura degli schemi. Un nuovo modo di distinguersi che prescinde da fattori economici. Decidere di chiamare il nostro bagno Dandy Plus è il tentativo di immaginare donne e uomini assolutamente padroni del tempo in cui vivono. Sono loro che decideranno come meglio interpretare l’ambiente dedicato alla cura del proprio corpo, se rilassandosi nella vasca oppure cantando sotto la doccia accompagnati dalle note di Alexa”. 

Dandy Plus è un progetto moderno, ed innovativo, che si aggiunge alla già vasta e variegata proposta Scavolini dedicata all’arredo bagno moderno

Scavolini bagni Dandy Plus

Con la linea Scavolini bagni Dandy Plus, ad aiutarti c’è Alexa!

Rompere gli schemi nel segno di un mondo digitale e interconnesso. Con questa carica innovativa arriva Dandy Plus, ultimo modello che porta nell’arredo bagno la voce di Alexa e l’impronta espressiva di un design caratterizzato da curve morbide, texture inedite e una palette di colori brillanti.
Tieniti forte: inizia il viaggio nel futuro del design!

Alexa, l’assistente intelligente sviluppata da Amazon, è lì vicino a te. Dove? Nella Task Bar, la barra sottopensile in cui è inserito il dispositivo che attiva con la voce le funzioni domotiche della casa. Potrai ascoltare la musica, mandare un messaggio vocale e gestire diversi impianti, mentre sei intento a prenderti cura di te.

Per quanto riguarda l’estetica, il segno distintivo di Dandy Plus è l’elemento a ponte, disponibile in laminato White Plus o Grey Plus, che disegna il bagno e definisce il profilo delle basi, rendendo la sua personalità immediatamente riconoscibile.

Ritroviamo la medesima cifra estetica nelle specchiere Alice, una meraviglia di modello pensata per entrare nel bagno Dandy Plus con funzione di contenitore e illuminazione integrata, e Liz, con bordo perimetrale arrotondato, e negli altri accessori a corredo dell’arredo bagno.

I colori disponibili di Dandy Plus.

Rosso CoralloGiallo  SenapeBlu AgaveBianco PrestigeNero Ardesia, a cui si aggiungono Alluminio e Bronzo solo per le maniglie realizzate in plastica riciclata e verniciata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.