Black Friday 2021 sconto sull'arredamento casa
Black Friday 2021: 35% di sconto sui salotti in Casa Design
Novembre 20, 2021
Recensione del nuovo colore Pantone Very Peri
Il nuovo colore Pantone dell’anno è il Very Peri 17-3938, scopriamolo!
Dicembre 10, 2021

Coupon sconto arredamento a numero chiuso: -40% domenica 19 dicembre 2021

coupon sconto arredamento

Domenica 19 dicembre 2021 Ti aspetta una grande iniziativa (a numero chiuso) per approfittare del 40% di sconto su tutto l’arredamento casa disponibile in Casa Design Arredamenti.
Domenica 19 dicembre, in occasione dell’apertura straordinaria intera giornata in calendario, puoi approfittare di un 40% di sconto netto su tutta la collezione (arredamento zona giorno, zona notte, cucine, camerette per bambini, divani, sofà, imbottiti, armadi e mobili contenitori) in esposizione in 3000 metri quadri dedicati all’arredamento, comprese le ultimissime proposte dell’esposizione.

>> L’iniziativa commerciale sarà dedicata ad un numero chiuso di Clienti: 40 per l’esattezza <<

Come? utilizzando il coupon sconto messo a disposizione da Casa Design Arredamenti!
In questa pagina troverai tutte le informazioni su come utilizzare il coupon sconto arredamento valido solo il 19 dicembre 2021 e solo per i primi 40 clienti che effettueranno una prenotazione: buona lettura e buona convenienza con la promozione coupon sconto arredamento di Casa Design Arredamenti!

Come utilizzare/compilare il coupon sconto arredamento 40% del 19 dicembre

coupon sconto arredamento

Utilizzare il coupon sconto arredamento 40% è molto semplice, ecco i passaggi da seguire:

  1. Clicca sul link di prenotazione online che trovi a questo indirizzo: https://www.casadesign.org/prenotazione-di-un-arredatore/
  2. Fissa un orario a Te gradito per un appuntamento in data 19 dicembre 2021 e nelle “note” indica che vuoi usufruire del coupon
  3. Attendi la telefonata e/o email di conferma da parte di un operatore di Casa Design Arredamenti
  4. Attendi che ti venga recapitato, alla email che hai usato per la prenotazione precedente, il coupon a Te destinato che sarà già compilato con i tuoi dati nel versante sinistro da parte degli operatori di Casa Design Arredamenti, e compilalo con i tuoi dati nel versante destro indicando il numero sequenziale del coupon che ti è stato affidato (il sequenziale lo trovi in alto a sinistra nel versante sinistro del coupon.
  5. Se non puoi stampare e compilare il coupon, porta con te sullo smartphone la copia del coupon che hai ricevuto.
  6. Vieni all’appuntamento prefissato portando con te il coupon
  7. Approfitta della promozione a numero chiuso del 40% di sconto su tutto l’arredamento casa disponibile
  8. Leggi attentamente il regolamento d’uso che trovi nel fondo di questa pagina

Regolamento d’uso del Coupon 19 dicembre 2021.

Apponendo la propria firma nel versante sinistro del coupon si dichiara di aver preso visione del seguente regolamento. I Dati qui inseriti saranno trattati dal centro arredamenti Casa Design, Mara SRL, nel rispetto della normativa sul Codice in materia di protezione dei dati personali n. 2016/679 (General Data Protection Regulation o GDPR.) Il seguente è spendibile in data 19 dicembre 2021 presso il centro arredamenti Casa Design, nella sede di Via Nazionale Delle Puglie, 153 Casoria (NA). Il seguente è spendibile previo appuntamento telefonico o telematico online. Il seguente è da considerarsi spendibile una sola volta, non è cedibile a terzi e non è cumulabile con ulteriori promozioni commerciali in corso. Il coupon da diritto ad uno sconto del 40% su tutta la merce in esposizione e ordinabile da catalogo previa disponibilità dell’azienda fornitrice di riferimento. All’atto del suo consumo, il Cliente dovrà conservare per giorni 30 il versante destro del seguente e consegnare il versante sinistro all’operatore del centro arredamenti Casa Design che seguirà il Cliente nel corso dei suoi acquisti. Erogabile ad un massimo di n°40 clienti, ogni copia ha un ID numerico di riferimento il quale verrà registrato dai nostri operatori per tracciarne l’uso esclusivo ed una tantum del suo intestatario. In caso di mancata presentazione nel giorno e nell’orario dell’appuntamento stabilito e in caso di un ritardo massimo di 30 minuti rispetto all’orario dell’appuntamento prenotato, il Cliente prende visione del fatto che Casa Design Arredamenti può riservarsi il diritto di dedicare lo sconto dell’ID numerico del coupon ad altri avventori del punto vendita e/o annullarne la validità.

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

1 Comment

  1. Anna Vaccaro ha detto:

    Sconto arredato 40/100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.