pantone 2021 nuovo colore anno
Pantone 2021: ecco il nuovo colore dell’anno!
Novembre 30, 2020
Idee e consigli per il Lavabo Integrato nel Top della cucina
Il Lavabo Integrato nel Top: idee e consigli
Dicembre 21, 2020

Casa Design vi racconta Vibieffe

La storia e i prodotti Vibieffe

Vibieffe, tra i più recenti brand aggiunti nella collezione Casa Design Arredamenti, è una storia d’oltre 50 anni di lavoro, passione per il design e creatività nelle soluzioni.
Nei suoi 50 anni di attività, l’azienda ha diffuso a livello globale il suo concept di eleganza e stile italiano nel mondo dei divani e dell’arredo d’interni.
La storia dell’azienda nasce nel 1968, grazie alla vision e all’intraprendenza di Italo Buccella.
Siamo nell’epoca del ”Bel Design Italiano” (cit.) e l’azienda, forse molto prima rispetto ad altre, intuisce che la nuova generazione dei designer italiani è pronta a diffondere, nel mondo, il suo ”marchio di fabbrica”. Prodotti dall’altissima qualità spiccano, sin dalle prime collezioni, per la creatività delle forme e le fantasie dei rivestimenti.

Cosa propone la collezione Vibieffe?

Trasversale e poliedrica: la collezione può essere, brevemente, raccontata così.
L’azienda è specializzata in produzione e progettazione di:

  • Divani
  • Poltrone
  • Divani Letto
  • Complementi
  • Letti
  • Lampade

La versatilità è ”di casa” in Vibieffe: i modelli di divani componibili, poltrone, poltroncine, sedie, chaise-longue, divani letto, tavolini, pouf, sgabelli, complementi d’arredo e lampade della produzione sono componibili con diverse misure e sono altamente personalizzabili, variando diversi dettagli.
Ogni divano, poltrona, divano letto può essere rivestito con una infinita gamma di tipologia di tessuto o pelle in tutti i principali colori di tendenza, anche personalizzati.

Vibieffe 1700 Jelly è una poltrona con rivestimento completamente sfoderabile

Letto matrimoniale Italo della collezione Vibieffe

 

 

 

 

 

 

Collezione divani VibieffePelli di alta qualità, in innumerevoli sfumature di colore

L’azienda ha posto particolare attenzione alla selezione e al trattamento dei rivestimenti in pelle. Le pelli che caratterizzano i rivestimenti delle creazioni partono infatti da materie prime di massima qualità, frutto di un’attenta selezione tra pellami di origine europea.

L’azienda, oggi

Vibieffe oggi è un marchio che esprime raffinatezza, eleganza e italianità nel mondo. La collaborazione con il designer Gianluigi Landoni, che disegna attualmente le collezioni e gli spazi Vibieffe, mira a sviluppare il concept di arredo per tutta la casa, dove divano, poltrone e letto sono il centro di un universo di stile e di esclusività.

Vibieffe in esposizione

Casa Design arredamenti propone in esposizione un’accurata selezione dei migliori progetti d’arredo griffati Vibieffe. Quindi, se cerchi prodotti Vibieffe in esposizione, non ti resta altro che raggiungere i 3.000 metri quadri d’esposizione del Centro Arredamenti in Campania Casa Design Arredamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.