E-commerce arredamento: benvenuto Mescì!
Luglio 6, 2021

Casa Design e le energia rinnovabili: scopri tutto!

Casa Design Arredamenti investe nel fotovoltaico e nelle energie rinnovabili.

Il tema delle energie rinnovabili in Italia è – soprattutto negli ultimi anni – fortemente al centro del pubblico dibattito.
I così detti “cambiamenti climatici” in corso hanno certamente dato una forte accelerata in tal senso. E l’Italia, dal punto di vista legislativo, ha pian piano cercato di mantenere gli impegni. Ma spesso non è bastato. Soventi infatti sono stati i richiami dell’UE verso l’Italia. Indipendentemente da dinamiche forse “più grandi di noi” è importante, a nostro avviso, chiarire un punto determinante. L’obiettivo, di tutti, è la salvaguardia del pianeta e del suo ecosistema. Ma come? I singoli paesi hanno cercato di adeguarsi con incentivi economici-fiscali per la cittadinanza, finalizzati alla messa in opera di interventi strutturali ad impatto zero. Bonus di riqualificazione energetica, innanzitutto. Senza dimenticare i vantaggi associati al Bonus Mobili 2021 del quale vi abbiamo parlato in questo articolo tematico.

Ma non basta. Ciascuno di noi è chiamato a svolgere un ruolo importante. Soprattutto in relazione alla necessità di approvvigionamento dell’energia da fonti rinnovabili.

Casa Design Arredamenti investe nel fotovoltaico e nelle energie rinnovabili.

Casa Design Arredamenti ha scelto di fare la propria parte in maniera concreta.
L’azienda ha infatti deciso di investire nelle energie rinnovabili e nel futuro, installando pannelli fotovoltaici che alimenteranno parte dell’azienda.
La foto sopra indicata è puramente indicativa ma non dimenticheremo di tenervi in costante aggiornamento qui, nel nostro Blog, e nei nostri principali canali Digital non appena il progetto “Casa Design – Energie Rinnovabili” inizierà a prendere forma.

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.