Sconto 40 arredamento
Bentornati FOUR DAYS: dal 10 al 13 marzo tutto al -40% + ristrutturazione chiavi in mano
Marzo 1, 2022
Richmond Upon Thames, benvenuta in Casa Design
Marzo 14, 2022

Camini senza canna fumaria: benvenuta British Fires

Rivenditore Camini senza canna fumaria British Fires

Caro lettore del Blog del Centro Arredamenti in Campania Casa Design Arredamenti, se sei alla ricerca di camini senza canna fumaria da installare nel tuo appartamento sarai felice di scoprire che siamo nuovi rivenditori British Fires: gli specialisti dei camini senza canna fumaria.
British Fires, azienda made in Italy, specializzata nell’importazione e distribuzione di camini di design senza canna fumaria, viene fondata nel 1996.
La sua collezione, che oggi vanta la più ampia proposta del nostro Paese, prende il via dai camini elettrici, per poi accogliere anche la serie dei camini a gas e infine quella dei biocamini, nel 2006.

Camini senza canna fumaria disponibili

Con Casa Design, in collaborazione con British Fires, potrai progettare per il tuo arredamento l’installazione di un camino senza canna fumaria, optando tra diverse soluzioni:

  • Camini Elettrici
  • Camini a Legna
  • Camini a Gas
  • Biocamini

Camini Elettrici

Rivenditore Camini Elettrici British Fires

Attraverso l’illuminazione LED e uno speciale meccanismo interno, il camino elettrico simula il fuoco del camino tradizionale. Sin da subito, avvertirai un piacevole tepore avvolgere tutta la stanza, grazie a un sistema di ventilazione che può arrivare a scaldare ambienti fino a 25 mq.
Potrai anche scegliere di avviare solo l’effetto fiamma, senza diffusione del calore.

Camini a legna

Camini a legna senza canna fumaria

I camini e le stufe a legna, che puoi progettare con gli interior design Casa Design Arredamenti, distribuiti da British Fires, sono realizzati da esperti artigiani con le più avanzate tecnologie, per garantire risparmio energetico, cura del design e alto livello di resa termica.
Tra le proposte troverai anche stufe ad alta efficienza, tutte certificate e approvate da DEFRA, ente del Regno Unito che monitora l’emissione di fumo per prevenire l’inquinamento nell’aria.

Camini a gas

Camini a gas senza canna fumaria

Desideri un meraviglioso camino, anche in assenza di canna fumaria? Il camino a gas porterà con sé tutto il calore e l’atmosfera di quelle serate d’inverno, in cui trascorrere delle ore davanti al fuoco, da soli o in compagnia, ti regalerà emozioni senza tempo.
Nella collezione di camini senza canna fumaria a gas, caminetti e bruciatori, potrai scegliere tra circa cento modelli diversi suddivisi in cinque linee principali, pensate per incontrare ogni gusto estetico ed esigenza.

Camini a bioetanolo

Troverai modelli da incassare a parete e altri da appendere, proprio come fossero opere d’arte: anche se hai una casa piccola, ogni spazio può essere quello giusto per il tuo biocamino.
Il combustibile dei biocamini è il bioetanolo, un alcol di origine biologica, frutto della lavorazione di biomasse e di altri elementi ricchi di glucosio.
La fiamma generata dai vapori dell’alcol è molto simile a quella del tradizionale camino a legna, con il vantaggio di non produrre cenere, fumo o scintille.

Camini senza canna fumaria per esigenze residenziali.

Se hai l’esigenza di progettare ed installare un camino senza canna fumaria nel tuo appartamento, non Ti resta che affidarti alle sapienti mani degli interior design del centro arredamenti Casa Design.

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.