La nuova collezione Contract Egoitaliano
Ottobre 30, 2021
coupon sconto arredamento
Coupon sconto arredamento a numero chiuso: -40% domenica 19 dicembre 2021
Dicembre 2, 2021

Black Friday 2021: 35% di sconto sui salotti in Casa Design

Black Friday 2021 sconto sull'arredamento casa

Black Friday 2021: ci siamo!

Il Black Friday 2021 arriva in Casa Design Arredamenti con una promozione speciale su tutta la collezione Salotti!
Dal 26 al 28 Novembre, infatti, tutta la collezione “Salotti” in Casa Design Arredamenti è in promozione al -35% di sconto con Iva, Trasporto e Montaggio compresi nel prezzo!
Inoltre, Domenica 28 Novembre il rinnovato Store di Via Nazionale Delle Puglie 153 (con oltre 3.000 metri quadrati d’esposizione) sarà aperto intera giornata!
Alf Da Frè, Maxi Divani, Vibieffe, EgoItaliano e DiTre Italia
sono (solo) alcuni dei marchi made in Italy più rinomati al mondo, nel settore della produzione divani, salotti ed imbottiti, che troverai in esposizione in Casa Design, con sconto del 35% senza particolari condizioni d’acquisto.

Per approfondire le nuove collezione, Ti consigliamo di leggere:

EgoItaliano presenta la nuova collezione Contract
Living Your Way, spazi in libertà con Egoitaliano
Casa Design vi racconta ViBiEffe
Edra Salotti in Casa Design
Collezione MaxiDivani

Tra i modelli in promo “Black Friday 2021” troverai:

Attenzione: le immagini sopra riportate rappresentano una minima parte dell’esposizione salotti in Casa Design.

Prenota il tuo appuntamento, direttamente online.

Cliccando sul banner in basso, potrai prenotare, comodamente online, una data e un orario a Te graditi per ricevere una consulenza personalizzata e senza impegno con uno dei nostri interior designer che sarà lieto di accompagnarti in un tour guidato della nostra esposizione.

Prenotazione arredatore online al centro arredamenti in Campania Casa Design

 

Cosa è il Black Friday?

Il Black Friday (dall’ingleseVenerdì nero) è il nome comunemente usato negli Stati Uniti d’America per indicare il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre. Dal 1952, il giorno dopo il Ringraziamento è inoltre considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio nel paese, anche se il termine “Black Friday” non è stato ampiamente utilizzato fino ai decenni più recenti. L’evento, ormai famoso in tutto il mondo, è celebre per indicare l’inizio e la fine di un forte periodi di sconti commerciali su “beni, prodotti e servizi”. Un periodo, insomma, sinonimo di convenienza commerciale per gli acquirenti. Dalla metà degli anni 2000, il Black Friday ha iniziato a “spopolare” in tutto il mondo. Registrando record di vendite da “capogiro”. Basti pensare che nel 2013 negli Stati Uniti sono stati spesi 57,4 miliardi di dollari in un solo giorno da più di ottanta milioni di persone: per offrire un paragone è come se l’intera popolazione della Germania fosse andata a fare acquisti nello stesso giorno.

ATTENZIONE: Non dimenticare che nell’importo delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici possono essere considerate anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purché le spese stesse siano state sostenute con le modalità di pagamento richieste per fruire della detrazione garantita dal nuovo Bonus Mobili 2021 (bonifico, carte di credito o di debito), approfondito in questo articolo dedicato.

La Direzione, per garantire lo svolgimento dell’Evento in totale sicurezza, nel rispetto delle vigenti normative, garantirà l’ingresso solo ai possessori di Green Pass*, come stabilito dalle vigenti normative.

comunicazionenappi
comunicazionenappi
Enrico Nappi è il curatore editoriale dei contenuti del sito web https://www.casadesign.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.