I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te
I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te

Menu

Peach Fuzz 13-1023 è il nuovo Color Of The Year 2024 scelto da Pantone

PANTONE® 13-1023 Peach Fuzz Color Of The Year 2024

Si tratta di una deliziosa tonalità dall’aura rilassante e invitante, utilizzata da designer di ogni tipo ispirati dall’ottimismo di PANTONE® 13-1023 Peach Fuzz. Scopri con noi come utilizzare questo colore per nutrire in ognuno di noi un sentimento di appartenenza e convivialità.

Peach Fuzz 13-1023 è il nuovo Color Of The Year 2024 scelto da Pantone. Si tratta di una testimonianza della bellezza che si trova nel quotidiano e incoraggia le menti creative a esplorare lo straordinario nell’ordinario. La sua versatilità lo rende una scelta eccellente in tanti campi del design, dal pattern tessuto vivace agli interni morbidi e accoglienti.

Preparati e lascia ispirare i tuoi nuovi progetti d’arredamento da Peach Fuzz e ricorda che puoi sempre richiedere gratuitamente un appuntamento con uno dei nostri specialisti con cui discutere e farti aiutare nelle tue scelte.

Evocando calore e serenità, Peach Fuzz rappresenta il nostro bisogno collettivo di trovare ristoro negli spazi e dagli oggetti della nostra vita: interni come rifugio, decorazioni per la casa come canalizzatori di comfort, indumenti come nido di quiete.
Costruisci i tuoi ambienti attorno a una base Peach Fuzz, aggiungi un tocco di pesca con una collezione di cuscini o con un capo che traduca questo colore delicato nel tuo stile.

Peach Fuzz è un colore che può funzionare bene con diversi stili e temi, dal design scandinavo a quello più vintage. Può anche essere mescolato e abbinato con altri colori per creare una tavolozza colorata e vivace!

Porta Peach Fuzz, il colore dell’anno 2024 di Pantone®, insieme con te nella tua casa e nella tua vita con la Selezione Speciale curata da Casa Design.

Cos'è PANTONE 13-1023 Peach Fuzz?

PANTONE® 13-1023 Peach Fuzz Color Of The Year 2024 CHIP

PANTONE 13-1023 Peach Fuzz cattura il nostro desiderio di nutrire noi stessi e gli altri. È un tono pesca vellutato e delicato il cui spirito onnicomprensivo arricchisce mente, corpo e anima.

“Nella ricerca di una tonalità che riecheggia il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, abbiamo scelto un colore radioso di calore ed eleganza moderna. Una tonalità che risuona di compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo il moderno col senza tempo."

La storia del Pantone Color Of The Year

Il Pantone Color Institute ha creato in origine il programma educativo Pantone Color of the
Year nel 1999 per coinvolgere la community di designer e gli appassionati dei colori in tutto il
mondo in una discussione più ampia sul colore stesso per attirare l’attenzione sul
rapporto tra cultura e colore.

PANTONE® 15-4020 TPX Cerulean Color Of The Year 1999 CHIP

Sin dall’introduzione di PANTONE 15-4020 Cerulean Blue come primo Pantone Color of the
Year nel 1999, il programa influenzara lo sviluppo dei prodotti e le decisioni di
acquisto di quasi ogni settore e paese al mondo. Con una popolarità sempre maggiore anno
dopo anno, il suo impatto si percepisce in vari settori: moda, cosmetica del colore,
arredamento, automotive e design industriale, così come per prodotti, packaging, design
multimediale e arredamento commerciale.

Il colore scelto come Pantone Color of the Year va ben oltre una singola area o un settore di design. È un colore che trascende tutte queste aree, che funga da espressione di un’emozione e di un atteggiamento da parte dei consumatori. Un colore che risuona nel mondo, che riflette ciò che cercano le persone, che ha l’ambizione di rispondere alle loro necessità.

Se il Peach Fuzz di questo 2024 è riuscito a toccare le tue corde, scopri la collezione di arredi e complementi d’arredo dedicata proprio al Color Of The Year 2024.
Abbiamo deciso di rendere accessibile una raccolta curata nel dettaglio e ispirata dalla raffinatezza, dalla morbidezza e dal fascino caloroso di questa tonalità che puoi ritrovare nel meglio del Design Made in Italy.

In ogni articolo selezionato dai nostri arredatori puoi trovare la testimonianza di come sia possibile amalgamare un fascino senza tempo a uno stile contemporaneo.
Esalta i tuoi spazi con la bellezza di Peach Fuzz e valorizza ogni ambiente rendendolo accogliente e caloroso.

Ogni pezzo selezionato dai nostri Interior Designer è un connubio di funzionalità e di forme con al centro il tema principale del colore dell’anno 2024, in grado di rendere i tuoi ambienti una piccola oasi, un rifugio dal caos quotidiano in cui potersi rilassare e ricaricare.

Non vi resta altro da fare se non tuffarvi nei nostri consigli e godervi tutta la bellezza del migliore Design.

+39 081 759 7260
info@casadesign.org

Richiedi subito un preventivo gratuito! Compila il form, per te un extra sconto del 10%