I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te
I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te

Menu

Pianca si aggiudica l’Ecol Design Award

Alf DaFrè, azienda leader nella produzione e distribuzione di progetti d’arredamento made in Italy, tra i brand di punta disponibili nell’esposizione Casa Design Arredamentisi aggiudica l’ECOL DESIGN AWARD 2022, premio per le eccellenze in ambito green assegnato da RECYCLA.

ECOL DESIGN AWARD 2022 è un riconoscimento pensato appositamente per premiare i Clienti più virtuosi che nell’anno si sono impegnati nella sostenibilità della propria Azienda, adottando tutte le misure per migliorarne le performance ambientali. Un attestato che vuole testimoniare la continua perseveranza nel disegnare e tracciare insieme a Recycla un percorso ecosostenibile che favorisca una corretta gestione dei rifiuti.

ECOL DESIGN AWARD

L’Ecol Design Award, nelle parole del Dottor. Alessandro Cervone

Ecol Design Award è un attestato che esprime l’adesione concreta verso percorsi virtuosi – afferma Alessandro Cervone, responsabile Marketing e Comunicazione Recycla – premiando le migliori 500 aziende che con perseveranza continuano a disegnare e tracciare insieme a noi un percorso ecosostenibile in chiave di economia circolare.
L’evoluzione di questo ultimo anno, caratterizzato da uno scenario molto particolare, ha portato alla massima attenzione il tema della sostenibilità e, pertanto, abbiamo voluto riconoscere meritocraticamente l’impegno verso l’ambiente dei partner virtuosi, rilasciando un vero e proprio distintivo di sostenibilità.

Nell’attestato sono risaltati gli obiettivi raggiunti da ogni singola azienda che vertono su: produzione di rifiuti ridotta; materiale a recupero; risparmio combustibili fossili; risparmio viaggi ambientali; litri di acqua piovana preservata.

Le aziende premiate fanno parte di diversi settori: arredamento, calzaturiero, etichettifici, verniciature, occhialerie e accessori moda, automotive, stampa, farmaceutico e industria conciaria. Ciò rappresenta un fenomeno molto importante del settore industriale italiano, quello di perseguire obiettivi ad alto valore per la propria azienda e per gli stakeholder, che sono fattibili soltanto stringendo relazioni con altrettanti partner che pensano allo stesso modo e che sposino la stessa filosofia.

Un riconoscimento, dunque, davvero importantissimo.
Siamo orgogliosi, in Casa Design Arredamenti, di collaborare con un brand come Pianca che a dimostrato di avere a cura il rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità.

+39 081 759 7260
info@casadesign.org

Richiedi subito un preventivo gratuito! Compila il form, per te un extra sconto del 10%