I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te
I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te

Menu

I must del modello cucina Musa

Sperimentare ai fornelli e fare quattro chiacchiere davanti a un caffè diventa ancora più bello quando ogni dettaglio della cucina è curato, a partire dalla composizione.
Con il modello cucina Musa puoi arredare gli spazi con modularità davvero interessanti, in grado di trasformare anche i gesti quotidiani in momenti indimenticabili.
Ecco un elenco dei must del programma cucina Musa, by Scavolini!

1. Anta telaio con rete metallica Linear e Round per pensili

anta telaio del modello cucina Musa

Normalmente le cucine mettono a disposizione elementi interscambiabili che ti lasciano grande libertà nella gestione sia della composizione che dell’abbinamento di nuance e materiali. Musa fa un ulteriore passo verso le tue esigenze stilistiche: non solo propone numerose varianti colore, tra cui gli effetto perlato che si aggiungono ai laccati, lucidi e opachi già in gamma, ma suggerisce anche accostamenti esclusivi, che da soli arredano alla perfezione l’ambiente cucina. Uno di questi è l’anta telaio in alluminio con rete metallica Linear e Round.

2. Sistema Setup con anta scorrevole vetro Fumé

Dove sei solito riporre il set di bicchieri per le occasioni speciali? Il design del Sistema Setup è perfetto per offrire tutto lo spazio necessario a custodire i tuoi oggetti delicati senza sovraccaricare la cucina. Per un tocco di assoluta eleganza, il complemento sfoggia le ante scorrevoli in vetro fumé, creando un seducente effetto vedo non vedo.

3. Modularità 75 cm

Prima di svelarti un’altra tipologia di anta assolutamente degna di nota, devi sapere la collezione Musa presenta una modularità da 75 cm, consentendoti di progettare la cucina e il salone in modo da adattarsi in maniera ergonomica allo spazio a disposizione e offrirti tutti i comfort del caso.

4. Anta intera per colonne con telaio alluminio e vetro

Ma torniamo alla configurazione dei “blocchi” cucina: hai deciso di optare per colonne a tutta altezza? Musa sceglie per te funzionalità e estetica, sfoggiando ante intere con telaio e vetro, che lasciano intravedere il servizio della nonna.

+39 081 759 7260
info@casadesign.org

Richiedi subito un preventivo gratuito! Compila il form, per te un extra sconto del 10%