Sperimentare ai fornelli e fare quattro chiacchiere davanti a un caffè diventa ancora più bello quando ogni dettaglio della cucina è curato, a partire dalla composizione.
Con il modello cucina Musa puoi arredare gli spazi con modularità davvero interessanti, in grado di trasformare anche i gesti quotidiani in momenti indimenticabili.
Ecco un elenco dei must del programma cucina Musa, by Scavolini!
1. Anta telaio con rete metallica Linear e Round per pensili
Normalmente le cucine mettono a disposizione elementi interscambiabili che ti lasciano grande libertà nella gestione sia della composizione che dell’abbinamento di nuance e materiali. Musa fa un ulteriore passo verso le tue esigenze stilistiche: non solo propone numerose varianti colore, tra cui gli effetto perlato che si aggiungono ai laccati, lucidi e opachi già in gamma, ma suggerisce anche accostamenti esclusivi, che da soli arredano alla perfezione l’ambiente cucina. Uno di questi è l’anta telaio in alluminio con rete metallica Linear e Round.
2. Sistema Setup con anta scorrevole vetro Fumé
Dove sei solito riporre il set di bicchieri per le occasioni speciali? Il design del Sistema Setup è perfetto per offrire tutto lo spazio necessario a custodire i tuoi oggetti delicati senza sovraccaricare la cucina. Per un tocco di assoluta eleganza, il complemento sfoggia le ante scorrevoli in vetro fumé, creando un seducente effetto vedo non vedo.
3. Modularità 75 cm
Prima di svelarti un’altra tipologia di anta assolutamente degna di nota, devi sapere la collezione Musa presenta una modularità da 75 cm, consentendoti di progettare la cucina e il salone in modo da adattarsi in maniera ergonomica allo spazio a disposizione e offrirti tutti i comfort del caso.
4. Anta intera per colonne con telaio alluminio e vetro
Ma torniamo alla configurazione dei “blocchi” cucina: hai deciso di optare per colonne a tutta altezza? Musa sceglie per te funzionalità e estetica, sfoggiando ante intere con telaio e vetro, che lasciano intravedere il servizio della nonna.