Le domeniche più convenienti dell’anno, in Casa Design Arredamenti, non finiscono mai!
Dopo il grande riscontro di domenica 23 ottobre, Casa Design Arredamenti proroga e ripropone la PROMO -40% su esposizione e nuovi prodotti da ordinare, a domenica 30 ottobre, per offrire ai clienti che non hanno potuto participare all’ultima iniziativa l’opportunità di fissare un appuntamento con i nostri designer d’interni, usufruendo delle promo in corso, sotto indicate, sull’acquisto del nuovo arredo casa.
Domenica 30 ottobre, (nuova!) apertura straordinaria.
La Nuova Apertura Straordinaria di Domenica 30 ottobre, prevederà :
Domenica 30 Ottobre, lo show room Casa Design Arredamenti (Via Nazionale delle Puglie, 153 – Casoria) sarà aperto intera giornata.
(09:00 – 13:00 / 15:30 – 20:00)
Gli oltre 3000 metri quadri d’esposizione, dello show room saranno in promo -40%, senza distinzione di “ambienti casa”.
Ogni Cliente, potrà usufruire della promo, ottenendo lo sconto 40%, dalle cucine alle camerette per bambini; passando attraverso l’arredo completo per la zona notte e la zona giorno.
Dalla Promo, sono esclusi i soli “complementi d’arredo”.
La promo 40% sarà valida anche su tutti i nuovi progetti di arredamento proposti, nei nuovi cataloghi, dagli oltre 100 brand del mercato del mobile Made in Italy partner Casa Design Arredamenti.
Sì, hai letto bene: il -40% sarà valido, quindi, su esposizione e “merce da ordinare”!
ATTENZIONE: la proroga della promo sarà spendibile unicamente domenica 30 ottobre.
Continua anche lo Special EXPO Cucine in Promozione: 50%!
Lo Special Expo Cucine mette a disposizione l’opportunità di acquistare ad un prezzo super conveniente (sconto 50% del valore commerciale) uno tra i quattro modelli di Cucine Scavolini – disponibili in pronta consegna – proposti in questo approfondimento.
I modelli sopra esposti sono disponibili in unico pezzo.
La Promo, inoltre comprende:
Iva sempre compresa nel prezzo finale,
Progettazione 2D/3D dell’arredamento,
Trasporto,
Montaggio
Assistenza post vendita.
I Clienti potranno usufruire di pagamenti agevolati direttamente in sede a TASSO ZERO (previa accettazione della pratica dell’Ente preposto al finanziamento).