I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te
I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te

Menu

Alla scoperta del restyling della collezione Baltimora

Best seller della collezione Scavolinila linea Baltimora si arricchisce di nuove atmosfere: finiture, decori e speciali dettagli per personalizzare la cucina, luogo al centro della casa, e il bagno, oasi di benessere.

Nuovi colori si aggiungono alla già ricca gamma di materiali e finiture, ampliando le possibilità di personalizzazione: in particolare, evidenziamo un ampliamento cromatico che riguarda la versione impiallacciato con il Frassino Bianco Assoluto, Frassino Londra, Frassino Havana, Frassino Tabacco e la versione laccato opaco con il Grigio Airone, Grigio Chiaro, Grigio Vulcano, Grigio Titanio e Visone.

Il restyling della collezione Baltimora, non abbandona la “vocazione classica” del progetto, pur convivendo con elementi moderni che si concretizzano nella presenza di elettrodomestici ad alta efficienza energetica ed estremamente funzionali, come la cappa camino integrata perfettamente nel contesto e impreziosita dagli elementi a giorno laterali in finitura laccato opaco Grigio Chiaro.

Nel restyling della collezione Baltimora nuovi spazi di contenimento.

Sia in cucina che in bagno non possono mancare ovviamente gli spazi di contenimento, destinati ad accogliere gli oggetti d’uso quotidiano, che vengono qui valorizzati da diversi componenti, eredità degli elevati standard di design imposti dal modello.

Come non citare gli elementi a giorno nella calda finitura Rovere Oregon o le vetrinette in appoggio, dal sapore classico, con nuova anta telaio e vetro molato.
Inoltre, nuove maniglie e nuovi pomelli offrono ancor più opportunità di personalizzazione, non più solo nei colori ma anche nelle forme e nei dettagli.

Per scoprire altri dettagli sul restyling della collezione Baltimora, non esitare a contattare l’assistenza Clienti di Casa Design Arredamenti, direttamente in questa pagina.

+39 081 759 7260
info@casadesign.org

Richiedi subito un preventivo gratuito! Compila il form, per te un extra sconto del 10%