La nuova collezione Contract Egoitaliano è finalmente realtà .
Con un evento live sui suoi canali Social ufficiali, Ego lancia la nuova collezione di imbottiti studiata insieme all’ Architetto Davide Cumini per il mondo Contract.
In diretta dallo show-room Egoitaliano a Matera, il giornalista Giorgio Tartaro ci racconta questo coloratissimo progetto con un’intervista doppia all’ Arch. Cumini e a Nino Scarcella, Co-Founder e Business Director di Egoitaliano.
Su YouTube è disponibile il video integrale della presentazione ufficiale della nuova collezione.
Collezione Contract Egoitaliano: a new guest experience
Egoitaliano apre le porte al Contract, supportando designer, architetti e contractor nella realizzazione di soluzioni di design su misura e con un alto valore innovativo.
Grazie al reparto creativo, cuore pulsante dell’azienda, ai progettisti e ai maestri artigiani, Egoitaliano offre un servizio tailor-made per progetti contraddistinti dalla ricerca stilistica, dalla lavorazione sartoriale e dai materiali tutti rigorosamente Made in Italy.
Sedie, divanetti, poltroncine, sgabelli, panche, poggia-piedi, tavolini, testate dei letti, pouf e lampade: il design estroso e creativo di Egoitaliano è pronto per colorare lounge, hotel, uffici, ristoranti e aree comuni di tutto il mondo.
A supportare la nuova collezione Contract, un team dedicato che offre un servizio esclusivo di consulenza progettuale e supporto nella realizzazione di arredi personalizzati di altissima qualità .
Il progetto è al suo debutto assoluto: certamente non mancheranno ulteriori novità nei prossimi giorni: ecco perché, vi invitiamo a “tenere sotto controllo” il Blog degli Interior Designer di Casa Design Arredamenti.