Luglio: mese dei primi caldi “importanti”, di progettazione delle vacanze, di ricevimenti, quindi d’amore e matrimoni.
Da quest’anno, in Casa Design Arredamenti, Luglio è anche il mese degli sconti sull’arredamento dedicati alle giovani e/o imminenti coppie!
Oltre che di Bonus Mobili 2021: in Casa Design Arredamenti, tutto Luglio, potrai usufruire del -40% su tutto l’arredamento casa approfittando, anche, del rinnovato Bonus Mobili 2021.
Come funziona il Bonus Mobili 2021
Come dichiarato da Agenzia delle Entrate:
Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A o superiore per i forni e lavasciuga), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L’agevolazione spetta anche per gli acquisti effettuati nel 2021, ma potrà essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio 2020.
Il tetto di spesa per il 2021 su cui calcolare la detrazione è stato elevato a 16.000 euro.
La detrazione riguarda tutte le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021.
Quali mobili detrarre con il Bonus Mobili 2021?
- Mobili nuovi dedicati all’arredamento casa, tra i quali: letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo.
- Grandi elettrodomestici con classe energetica non inferiore alla A+
Nell’importo delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici possono essere considerate anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purché le spese stesse siano state sostenute con le modalità di pagamento richieste per fruire della detrazione (bonifico, carte di credito o di debito).
Tutto Luglio, su tutto l’arredamento casa: -40% in Casa Design Arredamenti, anche senza Bonus Mobili 2021!
Sì, hai letto bene. Se non dovessi rientrare nei presupposti del Bonus Mobili 2021 non preoccuparti. Tutto Luglio, su tutto l’arredamento casa, in Casa Design Arredamenti avrai diritto ad uno sconto del -40% su tutto l’arredamento casa. Indipendentemente dal Bonus Mobili. Una promo pensata per celebrare il vostro amore, il vostro imminente e/o programmato matrimonio valevole sugli oltre 100 marchi disponibili nell’esposizione Casa Design. 3.000 metri quadri dedicati all’arredamento casa completo e 10 arredatori al tuo servizio ti aspettano in Casa Design Arredamenti!
Lo sconto del 40% sull’arredamento casa comprende:
- Trasporto e Montaggio entro i termini commerciali dichiarati (verificali in questa pagina)
- Progettazione 2D/3D dell’arredamento
- Consulenza dedicata
- Rilievo misure a domicilio in caso di accettazione