I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te
I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te

Menu

FAQ Zona Rossa per mobilifici

In questo periodo e fino a data da destinarsi, salvo diverse comunicazioni degli Organi Competenti, le attività di Casa Design Arredamenti continuano, anche se in zona rossa. 
Ecco un breve riassunto delle FAQ “domande frequenti” di maggiore interesse.

Ho acquistato mobili in Casa Design Arredamenti prima della zona rossa: ora cosa succederà?

Tutte le vendite effettuate prima delle restrizioni della zona rossa sono da intendersi confermate rispetto alle date pattuite di trasporto e montaggio, salvo ritardi sulla consegna della merce non imputabili a Casa Design che potrebbero scaturire dalle oggettive complicazioni tipiche della zona rossa.

Gli appuntamenti fissati prima della zona rossa saranno rispettati?

Sì, assolutamente. Tutti gli appuntamenti di consulenza verranno rispettati nella modalità smart working.

Rilievo misure e montaggio sono erogabili?

Sì, il rilievo misure e il montaggio di mobili già acquistati rientrano tra le “cause di necessità”: non verranno quindi interrotti i servizi.

Come ricevere una consulenza con un arredatore in zona rossa?

E’ possibile richiedere un appuntamento con un arredatore Casa Design telefonando ai recapiti dell’assistenza Clienti oppure, in sostituzione, utilizzando il prenotatore online. Le consulenze verranno svolte in modalità smartworking.

+39 081 759 7260
info@casadesign.org

Richiedi subito un preventivo gratuito! Compila il form, per te un extra sconto del 10%