Arredamenti Bonaldo è una lunghissima storia di tradizione nella ricerca di soluzioni alternative, creative e pratiche nel mondo del design e dell’arredamento home-contract.
Quella di Bonaldo, negli anni, ha rappresentato una storia di successi, crescita e sviluppo che possiamo riassumere in alcuni “passaggi salienti” nella storia aziendale.
- La sua prima partecipazione al Salone del Mobile di Milano risale al lontano 1971.
- Nel 1996 arrivano i primi riconoscimenti internazionali: Bonaldo, infatti, con una innovativa sedia pieghevole – la sedia Più – vince il Young & Design Award.
- Nel 2008 la sedia Poly, di Karim Rashid, viene premiata con il Best Design 2007, il Good Design Award 2008 e il Red Dot Award 2008.

Arredamenti Bonaldo, oggi.
Il catalogo Bonaldo si presta a incontrare le esigenze del vivere domestico così come quelle del settore contract. La molteplicità di soluzioni d’arredo e le ampie possibilità di personalizzazione hanno permesso la crescente realizzazione di progetti internazionali, anche nell’area dell’hospitality.
Bonaldo, con i suoi progetti, collabora in numerosi progetti di architettura di interni: in tutto il mondo, i prodotti Bonaldo arredano location di prestigio, tra cui abitazioni private, hotel, ristoranti, uffici.
Filo conduttore della nuova collezione è la creazione di atmosfere dinamiche e coordinate, rivolte sia all’ambito residenziale che contract, in un unico stile ricco di benessere e comfort. Ambienti in cui la zona living dialoga armoniosamente con la zona notte attraverso un unico linguaggio fatto di competenza, di contemporanea eleganza e talvolta di ironia, in un mix di influssi creativi. Spazi integrati accomunati da quella impronta stilistica che rende Bonaldo un importante interprete dell’Italian lifestyle nel mondo e risponde al cambiamento culturale dei consumatori moderni alla ricerca di sistemi di arredo sempre più raffinati, ‘evoluti’ e non improvvisati. Tratto distintivo di tutta la collezione è l’ampia scelta di materiali e di finiture disponibili, trasversalmente utilizzabili per ogni ambiente. Dai top dei tavoli alla sempre più ampia gamma di tessuti per poltrone, divani, sedie, letti: ogni dettaglio rende più semplice identificare un proprio stile abitativo e declinarlo in modo coerente in ogni casa così come in ogni struttura alberghiera con un rimando sempre più forte al mondo fashion.
La collezione Bonaldo Arredamenti propone
- Appendiabiti
- Complementi notte
- Consolle, tavoli allungabili, fissi e tavolini
- Divani
- Lampade da terra
- Letti matrimoniali
- Librerie
- Poltrone
- Pouf
- Scrittoi
- Sedie
- Sgabelli
- Sospensioni
- Specchi
La collezione Bonaldo va oggi ad aggiungersi ai brand disponibili nell’esposizione Casa Design Arredamenti. Una collezione che toccherà le corde della vostra emotività . E che saprà offrirvi, anche con l’aiuto dei nostri arredatori, soluzioni per l’arredo con l’obiettivo di rendere casa vostra un luogo ricco di creatività , stile, gusto e ricercatezza nelle forme come nei materiali.
Ti aspettiamo in Casa Design Arredamenti!