I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te
I migliori brand di arredamento, in un unico posto 3.000mq di spazio, bellezza e ispirazione Team di vendita sempre disponibile per te

Menu

La nuova collezione Cattelan Italia, design e metamorfosi

La nuova collezione Cattelan Italia è stata così presentata dall’azienda: “Non esiste design senza metamorfosi: siamo orgogliosi di presentarvi la NUOVA COLLEZIONE 2020″.

E guardandola bene, c’è sul serio da essere orgogliosi per questa nuova collezione.
Dettagli non trascurabili come materiali, finiture e forme, in una continua ricerca dell’eccellenza manifatturiera, sono la base sulla quale poggia la nuova collezione.
E noi del centro arredamenti Casa Design non vediamo l’ora di mostrarvela da vicino, consentendovi di “toccare con mano” tutte le novità proposte nel nuovo catalogo 2020-21.

Le novità della nuova collezione Cattelan Italia

La nuova collezione Cattelan Italia conta ben 60 nuovi prodotti e testimonia la capacità di coordinare gli ambienti con versatilità ed originalità tipica dell’azienda.
Azienda che, lo ricordiamo, è particolarmente famosa per i suoi tavoli ma che non si limita solo a questo complemento per l’arredamento casa moderno.
Le nuove finiture proposte, vedono protagonista le ceramiche Arenal, Breccia e Zefiro dalle preziose texture monolitiche e nobili venature ispirate ai più esclusivi minerali:

  1. il Brushed Grey che dona luminosità ai materiali;
  2. le calde nuance ambrate del CrystalArt CY02 per i piani in vetro;
  3. nuova e raffinata colorazione Bronzo goffrato per metalli e legni.

Tante novità anche sul fronte delle nuove lavorazioni.
Fra le proposte spiccano il Master Wood, applicata ai piani in legno con doganatura irregolare del top, decorazione perimetrale del piano.
Pelle Glove pensata per regalare una straordinaria morbidezza e piacevolezza tattile, in 6 colori naturali.
Oltre ai nuovi colori e alle nuove lavorazione, non potevamo mancare anche nuovi progetti inseriti nella collezione dedicata all’arredamento della zona giorno.

I nuovi prodotti che ci hanno colpito di più

tavolo moderno Tyron
Immagini del catalogo Cattelan del nuovo tavolo moderno Tyron.

Focus della gamma dei tavoli di design sono le basi, sempre originali ed iconiche. Impossibile non notare l’architettura sinuosa di Butterfly, l’imponenza del tavolo moderno Tyron o il doppio basamento di Mad Max, interamente realizzato in finitura Brushed Bronze, leggero nell’estetica e di grande presenza scenica.

Fra le librerie componibili moderne eccelle la Freeway in acciaio, con fissaggio a muro o a soffitto, dotata di un allestimento davvero scenografico che comprende ripiani e pratici contenitori in legno e vetro fumè.
La configurabilità è massima, l’estetica è arricchita dal tocco glowy del Bronzo goffrato che dona giochi di luce alla zona living.

Sedia Zuleika della nuova collezione Cattelan Italia
LA Sedia Zuleika della nuova collezione Cattelan Italia

L’attenzione ai particolari, come cuciture e dettagli preziosi, si esprime con grande concretezza nella gamma delle sedie contemporanee di design. La nuova Zuleika traccia un’identità architettonica di unica raffinatezza e ripropone in chiave cool un materiale di secolare tradizione come il cuoio; Penelope mostra un originale decoro in canna di fucile che corre lungo l’intero perimetro dello schienale, mentre l’originale trapuntatura sul retro impreziosisce Italia. Infine, il nuovo letto moderno matrimoniale Ayrton dalla maestosa maxi testata con lavorazione couture che sembra quasi sospesa sulla struttura in acciaio verniciato goffrato titanio o bronzo.

Conclusioni

Cos’altro aggiungere se non “vi aspettiamo al nostro centro arredamenti, dove potrai toccare con mano in oltre 3000mq di esposizione i nuovi prodotti Cattelan!”.
Per informazioni e contatti: https://www.casadesign.org/centro-arredamenti-campania-casadesign-arredamenti/

+39 081 759 7260
info@casadesign.org

Richiedi subito un preventivo gratuito! Compila il form, per te un extra sconto del 10%