Il presente è da intendersi come comunicato stampa ufficiale in tema di Covid-19 e tutela del consumatore del centro arredamenti Casa Design arredamenti in Campania. Il seguente viene qui riproposto in formato testuale successivamente alla diffusione del video prodotto dal nostro amministratore/fondatore Alessandro Esposito: video visibile a questo indirizzo web
Covid-19: comunicazione stampa a tutela del consumatore
Cari amici,
gentilissimi clienti.
Nel rispetto del Dpcm Conte e successive modifiche ed integrazioni, anche noi restiamo a casa.
Con il presente la nostra aziende vuole comunicare a tutti i clienti e consumatori Casa Design Arredamenti che ”non ci siamo dimenticati di voi e mai lo faremo”.
La nostra azienda ha sempre messo gli interessi del cliente al centro delle proprie attività : sin da prima che il Covid-19 stravolgesse le nostre vite ed abitudini.
Con il presente vogliamo segnalarvi che tutti i nostri incaricati hanno ripreso il proprio lavoro in modalità ”smart working’‘ per ciò che concerne consulenza, progettazione ed erogazione delle segnalazioni e richieste d’informazione pervenute tramite il web.
Purtroppo, ad oggi, non potendo garantirvi una data certa di riapertura al pubblico e di ripresa effettiva di tutte le nostre attività , optiamo per una linea di paziente attesa e rispetto ossequioso delle regole stabile dal Governo e da Regione Campania a nostra tutela.
Ci teniamo ad informarmi che alla riapertura la nostra priorità sarà quella di erogare tutti gli ordini sospesi. Daremo, quindi, precedenza a tutti i clienti che sono in attesa di consegna mobili, complementi e altro. Ad onor della correttezza che ci contraddistingue vi informiamo che, purtroppo, ci saranno dei forti ritardi non imputabili alla nostra azienda ma al momento di ”stasi” che sta vivendo l’intera filiera produttiva e distributiva del mercato del mobile Italiano ed internazionale. Ma faremo di tutto, alla riapertura, per sollecitare il più possibile l’erogazione dei vostri ordini presso le nostre aziende partner.
A tutti i nuovi clienti, invece, vogliamo segnalare che alla riapertura del nostro showroom sarà spendibile, a titolo di incentivo commerciale, un coupon sconto pari al 40% netto sia sulla merce in esposizione che su quella ordinabile da catalogo.
Il nostro impegno, quindi, è massimale e sempre lo sarà per tutelare in ogni modo e forma possibile gli interessi di tutti i nostri clienti e consumatori.
Onoreremo tutti gli impegni presi e non vediamo l’ora di rivedere il vostro sorriso splendere radioso nel nostro showroom.
Cordialmente,
Alessandro Esposito
CEO Casa Design Arredamenti.
I nostri incaricati sono reperibili compilando il seguente form contatti